Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
non mi sembrava malaccio comprare 1000 UCG su un livello ( 2.75 ) che per me personalmente ( che ci capisco poco ma qlcosa si ) è di tenuta;
di sicuro il management e cicli e operare in modo professionale è altra cosa dalla mia operazione....
cmq UCG capitalizza in borsa 16 miliardi e ne fa 1 di utili in 1 trimestre; margine operativo 7 miliardi; svalutazione crediti 1 miliardo e passa
scusate se " printo " il blog con questi dati ,,,,,mi perdonerete


il problema nn sn gli utili che presentano ma gli scheletri nell'armadio che hanno, ultimo caso jpmorgan (2 mld) cn i derivati
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, ti seguo spesso senza intervenire a causa della mia incompetenza, complimenti e grazie per quello che fai......
riguardo alla tua ultima analisi di fiat hai detto che non siamo scesi sotto il minimo di novembre (3,276), ma a me risulta che il 07/05 abbiamo fatto un minimo più basso a 3,25......questo cambierebbe qualcosa nella tua analisi?

grazie.

a me non risulta.
 

Allegati

  • Buck231.gif
    Buck231.gif
    68,5 KB · Visite: 138

cammello

Forumer storico
ciao Buck, ti seguo spesso senza intervenire a causa della mia incompetenza, complimenti e grazie per quello che fai......
riguardo alla tua ultima analisi di fiat hai detto che non siamo scesi sotto il minimo di novembre (3,276), ma a me risulta che il 07/05 abbiamo fatto un minimo più basso a 3,25......questo cambierebbe qualcosa nella tua analisi?

grazie.
il minimo deve essere una chiusura, non un minimo assoluto: hai verificato che lo sia? Altrimenti nasce l'equivico

C
 

tigre_1a

Dohko di Libra
il problema nn sn gli utili che presentano ma gli scheletri nell'armadio che hanno, ultimo caso jpmorgan (2 mld) cn i derivati
buongiorno....2 quelli che non son rusciti a mascherare......potrebbero esserne di + e cosa peggiore potrebbe non riguardare solo jpm.....questi non hanno cambiato nulla nonostante le scoppole prese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto