Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:rolleyes:

Boh, non avete una guida e siete in fibrillazione...

Avete una guida ottima e siete in fibrillazione...

Io continuo a dire che ne serve uno buono

:lol:

(di psicologo)

:lol::lol::lol:
un po' di ore ci vorrà: la celestina e la gialla devono ritornare verso l'alto e poi prima la celestina e dopo la gialla devono superare la rossa in salita

C

Allegati

• Stoxx_20120511.png
    Stoxx_20120511.png
    33,9 KB · Visite: 554
sicuramente, cmq ritengo che i derivati e la leva finanziaria sn stati i maggiori responsabili della crisi attuale
no....non è così...tu non puoi comprare + di quello che hai...perchè se sbagli chi paga?...il popolo...al max ti puoi esporre per il tuo capitale.....e non oltre....così se salti, buonanotte.....so cavoli tuoi....e non della gente che non mangia per pagare le tasse....

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 11 Maggio
Sempre T-2 siamo arrivati sul target possibile del rimbalzo prima della discesa su Target basso del T-2 a che rimanga positivo, quindi se alle 14.00

che dire ... perfetto!!! Sono entrato short a 750 allorche' ho letto l'analisi di Leo che prevedeva una ridiscesa verso quota 550/570 e una successiva ripartenza. Ho atteso e a 580 ho chiuso e reversato long... Era tutto scritto,come da manuale. 1000 grazie Leo :bow:

regà vi prego non me fate scrive con una mano sola , che l altra la devo tenere sotto il tavolo :lol::lol: quindi pochi complimenti e non pensiamo che sia fatta ci vuole ancora pazienza .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto