Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolli joker

Forumer storico
Tu fai una riflessione parlando di decay , che le opzioni sono scariche gia a metà quindi conviene il futures ecc ecc, ti rispondo che secondo me non è cosi argomentando il perchè 0.1 punto al giorno sarebbero sullo stox circa 1 euro ,e l unica cosa che mi riesci a dire è la solita tiritere" non capisco di questo , se do fastidio me ne vado , basta essere educati ecc ecc " al che perdonami la franchezza , un qualsiasi personaggio che passa da qua e legge penserà" madò chissa che gli hanno detto" e invece non c e nulla , quindi se si vuole avere un dialogo smettiamo di far vittimismo da strada , perche non credo che tu sia stato ne insultato , ne che ti sia stato detto che dai fastidio .Quindi amici come prima e se devi dire qualcosa fallo tranquillamente , io rispondo quando penso che quello che dico puo avere un contraddittorio , il problema è che poi bisogna conoscere la materia, Quindi se tu mi parli di opzioni ecc ecc , e poi sul messaggio seguente mi dici che neanche le fai come strumento finanziario , mi chiedo il perche hai detto che son meglio i futures delle opzioni, solo perche perdono decay ,in riferimento al fatto che avevo detto precedentemente che eravamo sempre li come prezzi da quando avevo comprato call.
spero di essere stato chiaro, preciso in ogni parte.
Ciao
:ciao:
Le opzioni le conosco molto bene ma il fatto di non farle e' una mia scelta,tu hai detto che non c'era da strapparsi i capelli perche' comunque da dove eri entrato a 2240 circa ora siamo a 2180 quindi poca cosa, era solo per farti notare che qualcuno poteva essere preoccupato non per il -3% ma per il meno 50% ed oltre sull'investimento fatto in opzioni (che chiaramente ha scelto di fare)tutto qua mi sembrava molto chiaro il ragionamento non era per dar contro a nessuno.
 

geronimo

Forumer storico
Le opzioni le conosco molto bene ma il fatto di non farle e' una mia scelta,tu hai detto che non c'era da strapparsi i capelli perche' comunque da dove eri entrato a 2240 circa ora siamo a 2180 quindi poca cosa, era solo per farti notare che qualcuno poteva essere preoccupato non per il -3% ma per il meno 50% ed oltre sull'investimento fatto in opzioni (che chiaramente ha scelto di fare)tutto qua mi sembrava molto chiaro il ragionamento non era per dar contro a nessuno.

l'aquisto di opzioni a 30 giorni da scadenza per sfruttare eventuale partenza intermedio , e' puro suicidio .........non credo leo faccia questo
 

Arturangelo

Guest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto