Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E cmq il trend anche se di poco è sempre a rialzo!
Correggimi se sbaglio Buck.:bow:

Allegati

• FTSE MIB INDEX1.png
    FTSE MIB INDEX1.png
    27,8 KB · Visite: 625
Mi ride il sedere se hanno fatto il gioco dell'ultimo contratto short in mano.... come su Eur/usd quando erano sui massimi..... :lol::lol:

ah massimo65 io non vivo sperando,ma vivo ca....ndo.... :lol:

Scusa Buck questo sarebbe vero se uno avesse il futures nelle mani si troverebbe con una discesa del 3% ma chi ha acquistato le opzioni ad oggi si trova con un capitale piu che dimezzatoe se questi vanno avanti con questa tarantella anche se scende poco il valore delle opzioni si riduce in briciole forse per questo molti si preoccupano almeno credo.

bho non so io ho settembre come cal e il dimezzato o non dimezzato centra poco col decay centra piu il fatto che da dove le si è acquistate ci sono 70/80 puntui di stox o 700 di fib io preferisco star cosi , .Ti consiglio di informarti bene sulle opzioni perche questi sono discorsi che preoccupano te io al decay come dice il mio amico marco neanche ci bado , anche perche ci sono 115 giorni a settembre , opzioni che valgono 15 punti diviso 115 giorni , perdono 0.1 al giorno ma devono rimanere qua ferme.:ciao:
ci becchiamo dopo ora ho da fare .
:ciao:

bho non so io ho settembre come cal e il dimezzato o non dimezzato centra poco col decay centra piu il fatto che da dove le si è acquistate ci sono 70/80 puntui di stox o 700 di fib io preferisco star cosi , .Ti consiglio di informarti bene sulle opzioni perche questi sono discorsi che preoccupano te io al decay come dice il mio amico marco neanche ci bado , anche perche ci sono 115 giorni a settembre , opzioni che valgono 15 punti diviso 115 giorni , perdono 0.1 al giorno ma devono rimanere qua ferme.:ciao:
ci becchiamo dopo ora ho da fare .
:ciao:
No guarda che io non faccio opzioni quindi non e' un problema che mi riguarda era solo per specificare sul discorso che molti si preoccupano essendo pur scesa poco poi se da fastidio quello che ho scritto amen mi interessa ancor meno,penso che ognuno possa esprimere la propria idea basta essere educati e non mi sembra di aver dato fastidio a nessuno saluti.

Questa è la tua massima?? :lol:

Lo vieni a dire proprio a me?
Devo fare nomi..... lasciamo perdere

Tutti abbiamo avuto i nostri momenti di gloria,chi piu' tanto e chi piu' poco.....

Che poi era una domanda a Buck e non una affermazione.... se poi lui non mi risponde,saranno affari suoi....

la mia e' una afffffffermaziooooooooooneeee:reading::mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto