Intermedio o C86 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
La butto lì...


Ma tutto questo accumulo non potrebbe essere in linea con il raggiungimento della media del 2,5 anni in un futuro non troppo lontano?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
La butto lì...


Ma tutto questo accumulo non potrebbe essere in linea con il raggiungimento della media del 2,5 anni in un futuro non troppo lontano?

è quello che penso io , infatti chi ha avuto modo di sentirmi al telefono o su skype , sà perfettamente che secondo me il cammino del Fib con una discesa sotto il minimo del 2009 è scontato , ma non adesso prima deve andare a creare il max di questo 2 anni e mezzo poi camminare in laterale e poi soltanto nell ultimo anno magari da 17000 crollare intorno a 6000 perche è li che vanno facendo in questo modo , se invece pensate che scendano gia da adesso con annuali negativi ecc ecc , ricordate che non avrete tempo a disposizione per da qua mancano ancora circa 2 anni quindi da 13000 2 anni di idscesa credo che nel 2013 diamo no falliti di piu e fin qui ci starebbe la cosa, ma appresso a noi porteremo anche spagna francia e germania o penserete mica che gli altri si salvano :lol::lol:
se gia si preoccupa Obama adesso figurarsi senza piu piazza affari :lol::lol:
no la cosa migliore è quella che ho detto prima si sale si ridiscende riparte l annuale altra salita e poi scendiamo con una inclinazione però minore di quella del 2009 .
Ecco questo è il mio pensiero sintetizzato , quindi state tranquilli che quando avro segnali shorterò anche io , però qualcuno si è dimenticato che 2 mesi fa all incirca io dicevo di shortare e gli altri dicevano che si saliva , quindi mettetevi daccordo o vedo solo long o vedo solo short se vedo entrambi , voi state facendo la fine di Enrico Superciuk:lol::lol::ciao:
 
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
è quello che penso io , infatti chi ha avuto modo di sentirmi al telefono o su skype , sà perfettamente che secondo me il cammino del Fib con una discesa sotto il minimo del 2009 è scontato , ma non adesso prima deve andare a creare il max di questo 2 anni e mezzo poi camminare in laterale e poi soltanto nell ultimo anno magari da 17000 crollare intorno a 6000 perche è li che vanno facendo in questo modo , se invece pensate che scendano gia da adesso con annuali negativi ecc ecc , ricordate che non avrete tempo a disposizione per da qua mancano ancora circa 2 anni quindi da 13000 2 anni di idscesa credo che nel 2013 diamo no falliti di piu e fin qui ci starebbe la cosa, ma appresso a noi porteremo anche spagna francia e germania o penserete mica che gli altri si salvano :lol::lol:
se gia si preoccupa Obama adesso figurarsi senza piu piazza affari :lol::lol:
no la cosa migliore è quella che ho detto prima si sale si ridiscende riparte l annuale altra salita e poi scendiamo con una inclinazione però minore di quella del 2009 .
Ecco questo è il mio pensiero sintetizzato , quindi state tranquilli che quando avro segnali shorterò anche io , però qualcuno si è dimenticato che 2 mesi fa all incirca io dicevo di shortare e gli altri dicevano che si saliva , quindi mettetevi daccordo o vedo solo long o vedo solo short se vedo entrambi , voi state facendo la fine di Enrico Superciuk:lol::lol::ciao:

Beh mi fa piacere aver capito la logica di fondo del discorso

:up:
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FIAT analisi ciclica - 15 Maggio
Sulle medie il segnale di inversione L sul T+3 o intermedio c'è , ricordo che per dire che è iniziato dobbiamo perlomeno rompere al rialzo
.
.
Ciao Leo. Chiarissimo. E comprendo anche (alla luce dei cetrioli passati) la tua prudenza per la 2^ entrata, anche se starebbe tenendo. Stavolta seguirò anche io l'allineamento dei segnali, quindi sempre in attesa di tua entrata cui seguirà la mia.

Grazie!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Beh mi fa piacere aver capito la logica di fondo

:up:

tutto dipende sempre dal buonsenso e il buonsenso mi dice che non puo finire tutto , ce lo vedete il mondo per eccesso a passare allo scambio , siamo seri , che si debbano fare dei minimi in europa non ci piove , però quando pensiamo all europa dovremmo anche ricordare che in america sono sopra i massimi del 2007, quindi delle 2 l uno o pensiamo che finisca anche L america andando sotto 666 oppure dobbiamo avere una visione dell america ,con l europa senza piu Borsa, ..... Padrone del Mondo
fate vobis:ciao:
 
è quello che penso io , infatti chi ha avuto modo di sentirmi al telefono o su skype , sà perfettamente che secondo me il cammino del Fib con una discesa sotto il minimo del 2009 è scontato , ma non adesso prima deve andare a creare il max di questo 2 anni e mezzo poi camminare in laterale e poi soltanto nell ultimo anno magari da 17000 crollare intorno a 6000 perche è li che vanno facendo in questo modo , se invece pensate che scendano gia da adesso con annuali negativi ecc ecc , ricordate che non avrete tempo a disposizione per da qua mancano ancora circa 2 anni quindi da 13000 2 anni di idscesa credo che nel 2013 diamo no falliti di piu e fin qui ci starebbe la cosa, ma appresso a noi porteremo anche spagna francia e germania o penserete mica che gli altri si salvano :lol::lol:
se gia si preoccupa Obama adesso figurarsi senza piu piazza affari :lol::lol:
no la cosa migliore è quella che ho detto prima si sale si ridiscende riparte l annuale altra salita e poi scendiamo con una inclinazione però minore di quella del 2009 .
Ecco questo è il mio pensiero sintetizzato , quindi state tranquilli che quando avro segnali shorterò anche io , però qualcuno si è dimenticato che 2 mesi fa all incirca io dicevo di shortare e gli altri dicevano che si saliva , quindi mettetevi daccordo o vedo solo long o vedo solo short se vedo entrambi , voi state facendo la fine di Enrico Superciuk:lol::lol::ciao:

E comunque nessuno gli vieta di andate vicino a 16.350 o più sulle scadenze di giugno !!! Non ci credo che rimangono qua fermi, o scendono e finiscono sto pagliacciata ma devono scendere di altri 1500 punti , se no si sale come mai visto prima.... Obv insegna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto