è quello che penso io , infatti chi ha avuto modo di sentirmi al telefono o su skype , sà perfettamente che secondo me il cammino del Fib con una discesa sotto il minimo del 2009 è scontato , ma non adesso prima deve andare a creare il max di questo 2 anni e mezzo poi camminare in laterale e poi soltanto nell ultimo anno magari da 17000 crollare intorno a 6000 perche è li che vanno facendo in questo modo , se invece pensate che scendano gia da adesso con annuali negativi ecc ecc , ricordate che non avrete tempo a disposizione per da qua mancano ancora circa 2 anni quindi da 13000 2 anni di idscesa credo che nel 2013 diamo no falliti di piu e fin qui ci starebbe la cosa, ma appresso a noi porteremo anche spagna francia e germania o penserete mica che gli altri si salvano
se gia si preoccupa Obama adesso figurarsi senza piu piazza affari
no la cosa migliore è quella che ho detto prima si sale si ridiscende riparte l annuale altra salita e poi scendiamo con una inclinazione però minore di quella del 2009 .
Ecco questo è il mio pensiero sintetizzato , quindi state tranquilli che quando avro segnali shorterò anche io , però qualcuno si è dimenticato che 2 mesi fa all incirca io dicevo di shortare e gli altri dicevano che si saliva , quindi mettetevi daccordo o vedo solo long o vedo solo short se vedo entrambi , voi state facendo la fine di Enrico Superciuk