Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e la vola continua a scendere.... :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • sssss.png
    sssss.png
    54,2 KB · Visite: 497

Buck

Rudyyyyyyyyy
Migliorino mette partenza imminente sui frattali brevi mentre sui frattali di lungo periodo fondamentalmente si scende lentamente fino alla chiusura dell'annuale

Storicamente i frattali lunghi sono piu' affidabili

Non sapendo che fare sto flat, se parte con conferme entrero' in corsa

Pensa che ho i report eppure non li leggo piu dal 2009 da quando aveva cominciato con sti frattali un po come dire "io vedo a dx del monitor" avevo un amico il DOC era short sul BUND e il frattale di Migliorino ogni giorno diceva che eravamo sul max del ciclo e sarebbe dovuto scendere finalmente sto bund, bene dopo 4 mesi ancora diceva che doveva scendere , ora siccome io glieli comunicavo sti report che dicevano , oltre che un sonoro Vaffa ho FATTO UNA DELLE PEGGIORI FIGURE DELLA STORIA, quando finalmente comincio a scendere scrisse " visto perfetto " un c.u.l.o in faccia erano 6 mesi che diceva che doveva scendere , guarda dovrei aver salvato quei report dovrei mettermi a cercarli , pero per far vedere che non sparo cazzate ti faccio vedere che li leggevo guarda le date
 

Allegati

  • Buck041.gif
    Buck041.gif
    70,3 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Si, si...mi ricordo di un altro metodo che funzionava senza stop...ma non mi addentro per non creare polemiche sterili...siamo tutti adulti e vaccinati.
:D:lol:
A più tardi.

Bhe non era sbagliato era errato il tempo perche fu preso al contrario , invece di comprare vendette e poi quando non vai dietro ad un metodo tipo TS automatico , non chiudi piu ma continui imperterrito a quel punto devi solo avere denari altrimenti fallisci :ciao:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Io li leggo come pura comparazione ; non li seguo perchè spesso sbagliano. Diciamo che correlo piu' informazioni possibili prima di posizionarmi ma solo se ho delle concomitanze

Ora come ora è lui stesso discordante: sul breve sale e sul lungo scende ?

Quindi aspetto con calma
 

Arturangelo

Guest
è quello che penso io , infatti chi ha avuto modo di sentirmi al telefono o su skype , sà perfettamente che secondo me il cammino del Fib con una discesa sotto il minimo del 2009 è scontato , ma non adesso prima deve andare a creare il max di questo 2 anni e mezzo poi camminare in laterale e poi soltanto nell ultimo anno magari da 17000 crollare intorno a 6000 perche è li che vanno facendo in questo modo , se invece pensate che scendano gia da adesso con annuali negativi ecc ecc , ricordate che non avrete tempo a disposizione per da qua mancano ancora circa 2 anni quindi da 13000 2 anni di idscesa credo che nel 2013 diamo no falliti di piu e fin qui ci starebbe la cosa, ma appresso a noi porteremo anche spagna francia e germania o penserete mica che gli altri si salvano :lol::lol:
se gia si preoccupa Obama adesso figurarsi senza piu piazza affari :lol::lol:
no la cosa migliore è quella che ho detto prima si sale si ridiscende riparte l annuale altra salita e poi scendiamo con una inclinazione però minore di quella del 2009 .
Ecco questo è il mio pensiero sintetizzato , quindi state tranquilli che quando avro segnali shorterò anche io , però qualcuno si è dimenticato che 2 mesi fa all incirca io dicevo di shortare e gli altri dicevano che si saliva , quindi mettetevi daccordo o vedo solo long o vedo solo short se vedo entrambi , voi state facendo la fine di Enrico Superciuk:lol::lol::ciao:

...ecco...sempre colpa mia...

...ma io mi chiedo: PERCHE'?...

:wall::wall::wall::wall::help:

CR
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io li leggo come pura comparazione ; non li seguo perchè spesso sbagliano. Diciamo che correlo piu' informazioni possibili prima di posizionarmi ma solo se ho delle concomitanze

Ora come ora è lui stesso discordante: sul breve sale e sul lungo scende ?

Quindi aspetto con calma

se riesci a leggere bene i software che credo tu abbia dei cicli centrati abbianti alle medie penso che valgano 10000000000 volte piu dei frattali a cui si rifà ora migliorino, da quelli puo tirarci fuori una strategia vincente , sempre che tu non voglia operare su cicli piccoli , li si è perdenti anche se fenomeni dei cicli.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto