Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao enrico, quanto tempo!

venus turning retrograde 15 may 2012

Ciao Mauro,
lo sapevo di Venere...leggo il report free di Merriman...lo sai che di pianeti non ci capisco una mazza...e quindi "per ora" mi affido a chi ne sa + di me....diceva anche up questa settimana per giove...
io sono rimasto fedele alle divergenze,a fibonacci...e da qualche tempo al Pentagono...visto che ho "qualche minuto" in + di tempo riesco a studiare qualcosina in +...
E tu hai risolto i cicli con il timing solution?

p.s.il prossimo obbiettivo è il Vesica P.

Ultima modifica:
Ciao Mauro,
lo sapevo di Venere...leggo il report free di Merriman...lo sai che di pianeti non ci capisco una mazza...e quindi "per ora" mi affido a chi ne sa + di me....diceva anche up questa settimana per giove...
io sono rimasto fedele alle divergenze,a fibonacci...e da qualche tempo al Pentagono...visto che ho "qualche minuto" in + di tempo riesco a studiare qualcosina in +...

attenti ke il 20 maggio c'e' una eclissi solare

Ciao Mauro,

si, ti sto scrivendo, qua vado leggermente fuori tema, anzi spicco il volo girovagando per il sistema solare se non per un viaggio intergalattico. impossibile.

Ho dato un occhiata al settimanale ftsemib c'e' il supportone 2009 che passa a 13130 circa... il tocco ha innescato in precedenza una bella risposta... vediamo se fa altrettanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto