Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol::lol:

Vedo che è nervosetto non so assolutamente di cosa stia parlando :lol: anche perchè il 2009 per me è stato un'anno d'oro borsisticamente parlando difficilmente ripetibile :lol::lol:
Vedo però che non ha ancora risposto alle domande sopra che magari qualcuno dovrebbe porre se realmente sia in grado di intendere e volere :eek:
Come giudica questo minimo rispetto al 2011 :-? almeno a questo può rispondere:-?

vai sui vecchi trhead di treno su "pisciata controvento " e vedrai come compari con un altro nick ma è uguale :lol::lol:
si hai ragione sono talmente nervoso che oggi me ne vado al mare , te dove sei in ufficio :lol::lol::lol:

vai sui vecchi trhead di treno su "pisciata controvento " e vedrai come compari con un altro nick ma è uguale :lol::lol:
si hai ragione sono talmente nervoso che oggi me ne vado al mare , te dove sei in ufficio :lol::lol::lol:

Risponda alla domanda ciclicamente parlando cosa vuol dire la rottura del minimo del minimo del 2011, qualche inversione o vincolo ribassista :-? le ripeto che sono long tra 10 giorni sarò sempre long non mi cambia la vita...

Risponda alla domanda ciclicamente parlando cosa vuol dire la rottura del minimo del minimo del 2011, qualche inversione o vincolo ribassista :-? le ripeto che sono long tra 10 giorni sarò sempre long non mi cambia la vita...

Ma tu non sei quello dei 4€ di Ucg entro maggio...na comica:D:D:down:

Ma tu non sei quello dei 4€ di Ucg entro maggio...na comica:D:D:down:

Certo sono io con pmc 2,7 per Unicredit non 3,2 non 3,1 e credo con il paniero Italiano con P/E medio di 7 non servano cicli candele o superc.azzole per dire che questi valori sono folli e che si può tranquillamente investire per il medio lungo :lol::lol::lol:

isp guida...
parekki k su candela 1h

Allegati

• INTESA SANPAOLO 1h.png
    INTESA SANPAOLO 1h.png
    34,6 KB · Visite: 118
Da oggi qlcuni si fa male

Io ho già cominciato, ho dovuto cambiare base dei mini sull'indice. :rolleyes:
E un po' mi brucia.

Sul bund, sono quasi pari.

Su UCG avevo cambiato base nei giorni scorsi, ma tra una vendita e successivo acquisto. Mo ho spazio fino a 2.35. Speriamo basti.

Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto