Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per me invece sono arrivati e come ho scritto sopra , puo mancare un minimetto del 2GG, tornando indietro sul thread si puo leggere che la 1 data importante per la fine del mensile era il 10 gennaio
Per me invece sono arrivati e come ho scritto sopra , puo mancare un minimetto del 2GG, tornando indietro sul thread si puo leggere che la 1 data importante per la fine del mensile era il 10 gennaio
Leo che hai dato un'occhiata all'euro? Le medie del t+3 non hanno incrociato al rialzo niente niente lo stiano chiudendo ora il 2° t+3 e quindi il semestre? anche il williams del t+3 non è ripartito come dovrebbe... insomma ci stanno a prende in giro e a breve vanno su a razzo per il nuovo semestre dopo la chiusura di questo mensile?
Bhe il giornaliero è finito poi bisogna vedere quale è il minimo , se questo o quello precedente .
cmq io aspetto la fine di questo giornaliero e la seguente rottura della trend e tolgo le coperte rimaste
per me manca un minimetto
da fare oggi...............
per l italico vedrei bene il minimo su candela oraria con divergenza
e come ciliegina sulla torta - per dire ok ci siamo - ci vorrebbe ucg sotto il minimo del 30 novembre con evidente divergenza rialzista sul giornaliero.....