Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fifa??
no.............mika mi tolgono pure il mare, il sole , la montagna, la famiglia e gli amici.........
a pesca ti ci porto pure con il pattino a remi!!!:lol::up:

poi a 2000 di indice ci sarà qualcosa da tradare..............ho problemi a contare gli 0 consecutivi ma mi adeguerò!!! tipo ucg a 0,00000014:lol:

si vede che non conosci il management ucg :
il titolo quoterà sempre sopra 1 ....... con i raggruppamenti ovvio
1000 vecchie 1 nuova e il gioco è fatto !!!!!!!!

pero nessuno se preso la bega di andare a vedere cosa scrivevo ad agosto settembre sull annuale praticamente il precedente articolo , quando dicevo che sta ripartendo il 2.5 anni anche li mi prendevano per matto poi perlomeno a 17000 ci sonoa rrivati:lol::lol:

Adesso parlo molto seriamente perche sono 1 ora circa che continuo a pensare a questo grafico , nel corso degli anni ha sempre seguito fedelmente i prezzi e in alcuni casi vedeteveli voi le divergenze poi hanno portato ad una discesa o salita o solo dicendo che era stato fatto un minimo o un massimo non ci sono le date ma credo si capisca che la parte tutta a sx è circa il 2006, bene guardate quella divergenza creata proprio dove io avevo comprato circa 5 settimane fa ,il grafico è weekly , ecco questo mi lascia un grosso pensiero perche non si vede bene ma cosi accentuato neanche sul minimo di 6 mesi fà era stato fatto.Provate a ragionarci voi..Cmq è L OBV
buon pranzo dopo faccio anche il 2.5 anni dell sp500 e poi proseguo con le azioni

Allegati

• Buck181.gif
    Buck181.gif
    190,6 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto