Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con grande amicizia e franchezza
stavolta spero proprio che ti sbagli!!!!!!!!!:)
mgari una mega , enorme troncatura!!!!!!!!!!!:D

cmq grazie...........molto chiaro il concetto.:wall:

me lo auguro anche io , però se non vuoi quello scenario c e solo una strada
entro 12 mesi devi salire sopra 24395 se mi confermi che andiamo la sopra entro 12 mesi allora ti faccio vedere dove e come puo esserci troncatura , altrimenti al 99.9% non ho proprio dubbi nel 2014 andiamo a 1500 tie 2000.
La cosa che mi fa ridere :lol: è che se giri tutti parlano di discese perche questo perche quest altro , mo che lo scrivo io comincia la paura del "ma visto mai che il matto cia ragione e finisce il GIOCHETTO?" fifa è?:ciao:

Cioe mancano le lettere e sotto ce so i numeri con le date servono le lettere scrivo am invece che ma ......
Cio la febbre :lol::lol:

entro 12 mesi devi salire sopra 24395 se mi confermi che andiamo la sopra entro 12 mesi allora ti faccio vedere dove e come puo esserci troncatura , altrimenti al 99.9% non ho proprio dubbi nel 2014 andiamo a 1500 tie 2000.
La cosa che mi fa ridere :lol: è che se giri tutti parlano di discese perche questo perche quest altro , mo che lo scrivo io comincia la paura del "ma visto mai che il matto cia ragione e finisce il GIOCHETTO?" fifa è?:ciao:

Sgrat sgrat

:lol:

fifa??
no.............mika mi tolgono pure il mare, il sole , la montagna, la famiglia e gli amici.........
a pesca ti ci porto pure con il pattino a remi!!!:lol::up:

poi a 2000 di indice ci sarà qualcosa da tradare..............ho problemi a contare gli 0 consecutivi ma mi adeguerò!!! tipo ucg a 0,00000014:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto