Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bgiorno Leo,

ieri pomeriggio per favorire il tutto, sono andato sul mare.............
oggi il tempo non aiuta, ma penso di ripetere l'esperieza.....per il bene mio e di tutti !!!!!!!!!!!!!

PS : ho finito lo shopping in ape

Ultima modifica:
.
.
Ciao Leo, ciao a tutti.
Trovo davvero inquietante che NESSUNO, dico nessuno....sia ancora venuto qui a dire:

"eh, ma kaz__zus, non si doveva salire oggi???"

No, dico sul serio, me lo aspetto di minuto in minuto, anzi, sono già in ritardo!!!!!!!!

hahaha!!

.
.
Ciao Leo, ciao a tutti.
Trovo davvero inquietante che NESSUNO, dico nessuno....sia ancora venuto qui a dire:

No, dico sul serio, me lo aspetto di minuto in minuto, anzi, sono già in ritardo!!!!!!!!

hahaha!!

ma oggi non si doveva salire, perdiamine!!!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol::lol::lol:

.
.
Ciao Leo, ciao a tutti.

hahaha!!
e chi l ha detto che doveva salire oggi? io no di certo

e chi l ha detto che doveva salire oggi? io no di certo

io ho detto che è partito l intermedio e che deve andare a 16000 tra 40/55 gioni di borsa aperta , po SE OGGI SCENDE A 1000 DI FTSEMIB E POI VA A 16000 FREGA NA MAZZA IO GUARDO DOVE SONO TRA NON MENO DI 40 GIORNI cosi chiariamo qualsiasi stupidata.
:ciao:

ma ragazzi......stavo scherzando, ovviamente!!!!!

il msg era ironico, andate a rileggervelo....dicevo solo che si trova sempre qualche fenomeno (non tra i frequentatori abituali) che viene qui e ci fa la lezioncina....

OK? mi sarò espresso male, ma davvero era ironico.....!!!!

E sicuramente nn era diretto a Max e Leo....! figuriamoci!!! dai, boys, volevo fare una battuta...!
:-)

Aggiungo, ma stavolta NON FRAINTENDETEMI, che "vi stimo fratelli".....!

Ultima modifica:
io ho detto che è partito l intermedio e che deve andare a 16000 tra 40/55 gioni di borsa aperta , po SE OGGI SCENDE A 1000 DI FTSEMIB E POI VA A 16000 FREGA NA MAZZA IO GUARDO DOVE SONO TRA NON MENO DI 40 GIORNI cosi chiariamo qualsiasi stupidata.
:ciao:

...ragazzi allora ci vediamo venerdi 13 luglio.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quanto mare.....tutto sole mare amore:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto