Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ragazzi......stavo scherzando, ovviamente!!!!!

il msg era ironico, andate a rileggervelo....dicevo solo che si trova sempre qualche fenomeno (non tra i frequentatori abituali) che viene qui e ci fa la lezioncina....

OK? mi sarò espresso male, ma davvero era ironico.....!!!!

E sicuramente nn era diretto a Max e Leo....! figuriamoci!!! dai, boys, volevo fare una battuta...!
:-)

Aggiungo, ma stavolta NON FRAINTENDETEMI, che "vi stimo fratelli".....!
ma infatti non era per te è che mi hai fatto pensare , cosi ho preso la palla al balzo per chiarire ;):lol:

ma infatti non era per te è che mi hai fatto pensare , cosi ho preso la palla al balzo per chiarire ;):lol:
.
.
:up:
Oggi giornata interlocutoria, mi sa che esco e vado a fare shopping da Decathlon...ho un paio di cose da prendere per il running...Leo, ti metto un grafico del mio dilemma attuale, COTTON, se hai tempo gli daresti un'inquadrata ciclica? pensavo di averlo capito dov'era, e sono LONG, ma siccome sono in loss ):wall:.....come al solito NON CI ho CAPITO UNA FAVA....mi daresti una mano? (a tempo perso)

Danke

Allegati

• cotton.jpg
    cotton.jpg
    115,1 KB · Visite: 115
.
.
:up:
Oggi giornata interlocutoria, mi sa che esco e vado a fare shopping da Decathlon...ho un paio di cose da prendere per il running...Leo, ti metto un grafico del mio dilemma attuale, COTTON, se hai tempo gli daresti un'inquadrata ciclica? pensavo di averlo capito dov'era, e sono LONG, ma siccome sono in loss ):wall:.....come al solito NON CI ho CAPITO UNA FAVA....mi daresti una mano? (a tempo perso)

Danke
Senza che lo faccio io misura la distanza tra A e B e guarda dove cadrebbe quella distanza partendo da B andando verso DX , nel punto in cui cade come tempo aggiungi un mese e guarda adesso a che punto sei;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto