Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno ha notato che il fib alle ore 14.36 si è appoggiato alla trend che parte dal min del 18 ore 9 al min del 21 ore 15?
lì "potrebbe" essere finito il 4 giorni

ottima riflessione...
ora ti metto una pulce nell'orecchio....da che mondo e mondo il mercato sale con i tassi in salita....ora...come mai in USA son saliti con i tassi in discesa?....o meglio..son scesi con i tassi a scendere( regolare) ?... e son saliti coi tassi fermi?..che cosa deve succedere perchè il mercato torni sui giusti binari?...è un po' che ci penso....

e se adesso cominciassero a salire verso 1800/1900 e nel frangente aumentassero i tassi?:ciao:

è possibile....nel caso la fregatura sta a monte...sarebbe il 2008....però dai..le probabilità di questo scenario son basse.....

prova a chiedere quanti nel 2008 vedevano uno scenario cosi catastrofico come poi è stato? li conti su una mano altrimenti sarebbero tutti su una spiaggia tropicale con 2 strafi..... vicino .
:ciao:

Bona, gap chiuso a 13020...

Andiamo in pace

:lol:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    14,6 KB · Visite: 583
ottima riflessione...
ora ti metto una pulce nell'orecchio....da che mondo e mondo il mercato sale con i tassi in salita....ora...come mai in USA son saliti con i tassi in discesa?....o meglio..son scesi con i tassi a scendere( regolare) ?... e son saliti coi tassi fermi?..che cosa deve succedere perchè il mercato torni sui giusti binari?...è un po' che ci penso....

ciao

movimento medio-lungo dell'azionario al rialzo è accompagnato da tassi in aumento (espansione economica) ed al ribasso da tassi in diminuzione (contrazione economica).

bund inarrestabile...

...nuovo massimo

quà si sente puzza di default grecia sennò non si spiega perchè investono soldi a zero virgola di rendimento, cercano solo protezione...

Allegati

• Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    55,3 KB · Visite: 570
avevo scritto DATI dello spread DAti significa dati day a 15 minuti a 1 minuto weekly ecc ecc voi mi fate vedere solo i grafici , i DATI mi servono , un link qualsiasi cosa dove li posso Prendere
Grazie:ciao:

spread dato giornaliero te lo posso dare a 2/3 anni. tf 15min, 1min o quello che te pare solo a 30gg il tutto in splendida confezione EXCEL

P.S.: C86 sulla Roma nun parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto