Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nessuno ha notato che il fib alle ore 14.36 si è appoggiato alla trend che parte dal min del 18 ore 9 al min del 21 ore 15?
lì "potrebbe" essere finito il 4 giorni
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 23 Maggio Segnale di inversione L sul T-2 , dove potrebbe portare come target ? per prima cosa sopra 13450 poi vediamo , nel frattempo vediamo se
ottima riflessione...
ora ti metto una pulce nell'orecchio....da che mondo e mondo il mercato sale con i tassi in salita....ora...come mai in USA son saliti con i tassi in discesa?....o meglio..son scesi con i tassi a scendere( regolare) ?... e son saliti coi tassi fermi?..che cosa deve succedere perchè il mercato torni sui giusti binari?...è un po' che ci penso....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 4ª analisi ciclica - 23 Maggio Anche lo Stox sul T-2 ha dato un segnale di Inversione L vediamo anche lui dove puo arrivare se da qua comicia come credo anche
prova a chiedere quanti nel 2008 vedevano uno scenario cosi catastrofico come poi è stato? li conti su una mano altrimenti sarebbero tutti su una spiaggia tropicale con 2 strafi..... vicino .
ottima riflessione...
ora ti metto una pulce nell'orecchio....da che mondo e mondo il mercato sale con i tassi in salita....ora...come mai in USA son saliti con i tassi in discesa?....o meglio..son scesi con i tassi a scendere( regolare) ?... e son saliti coi tassi fermi?..che cosa deve succedere perchè il mercato torni sui giusti binari?...è un po' che ci penso....
movimento medio-lungo dell'azionario al rialzo è accompagnato da tassi in aumento (espansione economica) ed al ribasso da tassi in diminuzione (contrazione economica).
avevo scritto DATI dello spread DAti significa dati day a 15 minuti a 1 minuto weekly ecc ecc voi mi fate vedere solo i grafici , i DATI mi servono , un link qualsiasi cosa dove li posso Prendere
Grazie