Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 23 Maggio Anche il Fib sotto la media come aveva fatto lo stox in precedenza , quindi o scendono ed allora niente da eccepire ma se salgono
Solo FIAT (7,8 3,23 di pochi giorni fa..) ..Industrial da 11 è andata a 4,7 ha perso ancora di più...ma in giro ci sono ancora molte persone convinte di aver fatto un affare
E che mi interessa scusa ??? A novembre 1998 era a 17,50 € interessa a qualcuno?.....noi analizziamo il breve non ci interessa quanto valeva mesi fa...........stiamo cercando di vedere se quello che dice Leo è giusto (scherzo non Ti incaxxare)
vabbe vediamo se ancora mi ricordo come si calcolavano i minimi con i cerchi mi vien fuori minimo l 1\6 per la fine del 2 mensile e 9\7 per la fine dell intermedio sempre che non ci siano dei rimasugli linguistici