nuovo77
Forumer storico
Una Riflessione , sapete che non parlo mai di altri perchè vado sempre per la mia strada e non leggo neanche altri blog siti o tutto cio che parla di borsa non mi interessa, ho un solo blog che leggo questo sotto e non è pubblicità ma perchè conosco Luigi da diversi anni e sapendo la sua bravura con i cicli e il fatto che usa piu o meno una tecnica semplice come la mia mi capita di guardare cio che pensa lui , molto piu di tanti altri compreso Migliorno Torreggiani o altri seguaci, ma perchè questo scritto , perche andando a leggere ora ,ho letto che come al solito sono andati a rompere le palle anche li e far incavolare una persona che vi garantisco è di una generosita e garbatezza unica , bhe sono riusciti forse a far chiudere anche a lui il suo blog , come dire la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
Un augurio Luigi che possa rileggerti al piu presto .Ho scritto qua perche da lui i commenti sono sospesi.
Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib
Anche io ho avuto modo di riscontrare la grande disponibilità, generosità e garbatezza di Luigi Cucchi con cui ho avuto modo di scambiare qualche mail, infatti gli ho inviato una proprio ora per dargli manforte.
La mamma degli imbecilli non solo è sempre incinta ma non muore mai.