Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tranquilli, va tutto bene.
bgiorno
stoxx fatti minimi di giornata
fib fatti minimi di giornata
ucg fatti minimi giornata
dax fatti minimi giornata
€/usd fatti minimi di giornata ( forse )

non si può che migliorare !!!!!!!

io credo che non si impiccino o impicchino da soli....e per questo ho arrotondato un pò ucg ( pezzettino a leva )
e ricordiamoci che in un certo momento le quotazione di diverse banche euro raddoppieranno in poche settimane...forse giorni - c'è solo da vedere da che livelli di prezzo lo faranno !!!!!!

Ultima modifica:
tranquilli, va tutto bene.
bgiorno
stoxx fatti minimi di giornata
fib fatti minimi di giornata
ucg fatti minimi giornata
dax fatti minimi giornata
€/usd fatti minimi di giornata ( forse )

non si può che migliorare !!!!!!!

io credo che non si impiccino o impicchino da soli....e per questo ho arrotondato un pò ucg ( pezzettino a leva )
e ricordiamoci che in un certo momento le quotazione di diverse banche euro raddoppieranno in poche settimane...forse giorni - c'è solo da vedere da che livelli di prezzo lo faranno !!!!!!

Non avrei ancora finito la spesa, senza offendere nessuno. Comunque ritengo stiamo chiudendo il tracy.

Grazie.

bund che contiuna a macinare record

C

Non ho voglia di andare a riprendere i storici , che ogni 3 anni taglio e conservo altrimenti con dati a 1 minuto dal 2000 si pianta tutto , pero ti assicuro che la salita del bund mi ricorda tanto un altro momento ,del passato dovrei fartelo dire da Vincenzo, l ultima salita del 2007 degli indici è identica stessa cadenza mai ritracci per 3 mesi , poi ricordiamo cosa è successo , mi auguro per loro di essermi sbagliato .:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto