Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fangul

Guest
se ti dico quanto ci ho messo !!!! 1000 €

ho comprato un cw ucg call 4.50 dic 2012

se faccio bingo passo alla cassa; altrimenti 900€ a puxxana !!!!! ( 100 li recupero !!!!!! )

Piuttosto di quei prodotti preferisco i mini di RBS, non sono mai stato bravo a valutare il time-dacay e mi hanno sempre fottuto.

Comunque
UCG long è a posto -questo è il codice di fineco del prodotto che uso io RBUCG2.2E21 (NTRN93.MI)-
bund short è a posto
mini long sarebbero pochini però va bene così .... incremento sulla forza. Sopra 13160-200.

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

daniele26

Forumer storico
Piuttosto di quei prodotti preferisco i mini di RBS, non sono mai stato bravo a valutare il time-dacay e mi hanno sempre fottuto.

Comunque
UCG long è a posto -questo è il codice di fineco del prodotto che uso io RBUCG2.2E21 (NTRN93.MI)-
bund short è a posto
mini long sarebbero pochini però va bene così .... incremento sulla forza. Sopra 13160-200.

Ciao
puo dirmi le barriere che hai?:ciao:
 

cammello

Forumer storico
Non ho voglia di andare a riprendere i storici , che ogni 3 anni taglio e conservo altrimenti con dati a 1 minuto dal 2000 si pianta tutto , pero ti assicuro che la salita del bund mi ricorda tanto un altro momento ,del passato dovrei fartelo dire da Vincenzo, l ultima salita del 2007 degli indici è identica stessa cadenza mai ritracci per 3 mesi , poi ricordiamo cosa è successo , mi auguro per loro di essermi sbagliato .:ciao:
C
 

Allegati

  • Bund 20120530.png
    Bund 20120530.png
    77,7 KB · Visite: 103

fangul

Guest
puo dirmi le barriere che hai?:ciao:

UCG 2.2 su ma tra un acquisto ed una vendita ho cambiato base perché avevo 2.5

FUTURE 11450 come base principale 12380 come residuo poi ne avevo un'altra dove mi ha stoppato un po' di mini (anche 12380 sta a rischio, ma ormai quel poco che c'è resta)

BUND 160


Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto