Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio:)
Mi permetto di scrivere 2 righe.
Le manovre degli sciacalli sono sempre le stesse.
Tendono l'elastico fino all'impossibile tenendo in sofferenza chi segue la logica.
Io da questi livelli gli indici non li shorterei, come non comprerei il bund,
Un ulteriore movimento verso il basso di un 5-10% soprattutto sul FTSE potrebbe esserci ma bisogna fare estrema attenzione. Ieri hanno fatto le prove generali e quando partiranno cercheranno di fregare più gente possibile. Lo short a questo punto rende poco sotto a zero non si scende. :D

Ma infatti ve l ho scritto su skype , non è che devo vedre di prendere l eventuale fine del T+1 , ma altro .
Il ragionamento è semplice io sono long su settembre quindi se loro mi faranno capire che manca un pezzo alla fine che puo portare lo stox a 2030 , invece di attendere e comprare altro iu in basso faccio di meglio.Ho gia quantificato quanto puo essere il mio guadagno con le opzioni prese ammettiamo che sia X ad una certa quota, ora se continuano a salire non accade nulla ma nel caso capisco che manchi un pezzetto e sia rrivi a 2030 compro dell put su giugno visto che cmq sono da tenere 4/5 gironi al massimo , per un quantitativo del 10% di
quello che ho investito , quindi significa che se sbaglio dal mio guadagno X dovrò toglier x -quel 10% e cmq avro sempre un ottimo guadagno ,ne caso invece che veramente manchi un minimo quel 10% mi permettere quando avranno fatto il minimo di comprare altre call mantenendo il mio investimento iniziale sempre del valore del 12% del mio capitale .quindi non metto altra carne al fuoco del mio capitale ma lavoro sempre con lo stessa aliquota, nel caso
sbagliato detraggo dal guadagno quel 10% e non mi cambia la vita,ma TUTTO SEMPRE SE C E SEGNALE DI POSSIBILE DISCESA, altrimenti non se ne parla.
:ciao:
ah ora si...chiamasi genialata di buck :-) p.s. Io ho fatto solo una cazzata: non ho spostato a tempo debito parte delle Call giu su sett :-(

vedrai che basta aspettare qualche minuto
......è il solito copione

no secondo me no... pare più accumulo che distribuzione... in altri frangenti avremmo perso 20 cent su UCG.

uso il grafico di ieri perchè è giusto farlo sul piano di battaglia che ci siamo dati... siamo al cerchio Bianco... e la gialla sta per tagliare la rossa.

Prezzi in ellisse (2,72-2.74) domani ... ma questo è azzardato dirlo prima della chiusura di oggi.

Allegati

• ucg.PNG
    ucg.PNG
    92,3 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
e cmq quando unicredit fa una candela hour con volumi come quella di ieri lo fa per far entrare o uscire qualcuno di grosso...
ritengo che ci siano più soldi da fare longando i bancari da questi livelli piuttosot che shortarli...ma questa è solo aria fritta...

mah

stavolta è ucg che non mi convince non è andata neanche sotto allo swing di ieri a 2,405...invece il fib si...
boh...
che non ci sia qualcosa di vero sul fatto che l'ESM fornirà soldi alle banche...

a me mi fa pensare il nostro indice....
come dicevo ieri ...........ha dato vari segnali che mi fanno
pensare a nuovi minimi e ad un prossimo tg in zona 621 circa............
ma in realtà continua a tenere piuttosto bene............ero convinto che
al ulteriore break dei 839 venisse giù bene ed invece ..........

sperem ben

Allegati

• FTSE MIB INDEX24.png
    FTSE MIB INDEX24.png
    19,4 KB · Visite: 511
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto