Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo per ora è il mio campanello di allarme , il bund deve ringraziare se gli indici cominciano a scendere e riportano le cose anche se con eccessi nella regolarità altrimenti se tengono gli indici il Bund scoppia come una busta di plastica:ciao:

Allegati

• Buck301.gif
    Buck301.gif
    59,5 KB · Visite: 142
questo per ora è il mio campanello di allarme , il bund deve ringraziare se gli indici cominciano a scendere e riportano le cose anche se con eccessi nella regolarità altrimenti se tengono gli indici il Bund scoppia come una busta di plastica:ciao:
lo Schatz ha redimento 0% (ZERO), il bund meno di 1.5%;
per scendere, i soldi (quelli pesanti) si devono muovre da un'altra parte, mentre pare che sia più sicuro depostarli a tasso zero, ma sicuro, che metterli da un'altra parte e rischiare.
Ci vorrà più di una notiziola per farlo scendere.

C

Ultima modifica:
lo Schatz ha redimento 0% (ZERO), il bund meno di 1.5%;
per scendere, i soldi (quelli pesanti) si devono muovre da un'altra parte, mentre pare che sia più sicuro depostarli a tasso zero, ma sicuro, che metterli da un'altra parte e rischiare.
Ci vorrà più di una notiziola per farlo scendere.

C

ilBUND lo può far scendere solo la BCE.

ciao Leo
andando indietro negli storici bund e indice sono sempre stati inversamente correlati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto