Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Massimo65 considerando la tenuta dei bancari non si sa mai che venga fatto un taglio della BCE a mercati aperti che qualcuno già fiuta...unica mossa credo che rimanga per rianimare un cadavere :lol:
Il crollo del petrolio e la perdita di valore dell'euro finalmente riequilibra la morsa sull'europa credo che ora ci siano le condizioni per farci crescere :up:

è evidente che non hai un management sufficientemente affidabile

se pensi che riparta forte stai tranquillo con le call
se pensi che ancora si debba scendere per qlche gg comprati le put, sfrutta il ribasso di 3/4 gg....liquidi le put e poi la tua posizione call ricomincerà a guadagnare; nel frattempo hai guadagnatp qlcosa con le put

semplice

Questa è una barzelletta perchà 2000 punti in faccia vuol dire che lei di borsa non ci vive ma ci arrotonda :lol: e spesso e volentieri ci perde
Altrimenti ha milioni di euro e vive di rendita :lol::lol::lol:

Gillet o come ti chiamavi prima, dalla discussione di unicredit ti hanno tolto se vieni qui a rompere le palle o asfottere gli altri te lo dico cosi capisci bene ,qua duri 30 secondi , io non sono democratico , il thread è la parte continuativa del blog e il blog è il mio messomi a disposizione dall admin quindi ci siamo capiti, qua si sta in pace ringraziando Il Signore da quasi un anno , non accetto neanche mezza frase a disturbare chi scrive o chi commenta,Patti chiari amicizia lunga.
:ciao:

Ultima modifica:
Gillet o come ti chiamavi prima da lla discussione di unicredit ti hanno tolto se vieni qui a rompere le palle o asfottere gli altri te lo dico cosi capisci bene qua duri 30 secondi , io non sono democratico , il thread è la parte continuativa del blog , e il blog è il mio messomi a disposizione dall admin quindi ci siamo capiti, qua si sta in pace ringraziando Il Signore da quasi un anno , non accetto neanche mezza frase a disturbare chi scrive o chi commenta,Patti chiari amicizia lunga.
:lol::lol::lol:
Che lei non è democratico l'ho capito da tempo come non lo è la moderazione...:lol::lol::lol:
Comunque ho fatto dei commenti mica ho sfottuto nessuno...ho dato una mia visione....tolgo il disturbo perchè so bene che non è consentito avere idee diverse :up:

Leo ma questa tenuta di ucg.......????? che dici

dax -2.50 stox - 1.50 fib -0.70
euro 1.23 e spiccioli bund 146.5

bohhhhhhhh

avrebbe già dovuto essere intorno a 2.10 ....2.20

Ultima modifica:
Lo spiego bene per tutti cosi non ci sono equivoci , vedete il blog in basso ci sono i commenti , ora invece di essere dentro al blog come si usa comunemente per non intasarlo con password ecc ecc per commentare , è stato inserito il thread come fosse la sezione commenti del blog . Quindi visto che scrivo io e io mando avanti il blog , non sono tollerati disturbatori, si ragiona insieme sul mercato e cosi via ma non a disturbare o far battute su chi scrive e commenta che posso essere io o altri come Massimo ecc ecc .
qua si sta come una famiglia remando tutti dalla stessa parte a chi non sta bene si accomoda fuori con le buone o con le cattive col Ban dal thread .

Allegati

• Buck340.gif
    Buck340.gif
    92 KB · Visite: 165
:lol::lol::lol:
Che lei non è democratico l'ho capito da tempo come non lo è la moderazione...:lol::lol::lol:
Comunque ho fatto dei commenti mica ho sfottuto nessuno...ho dato una mia visione....tolgo il disturbo perchè so bene che non è consentito avere idee diverse :up:

bene te lo faccio togliere per sempre cosi non hai ripensamenti
ciao e buona giornata.:ciao:

Lo spiego bene per tutti cosi non ci sono equivoci , vedete il blog in basso ci sono i commenti , ora invece di essere dentro al blog come si usa comunemente per non intasarlo con password ecc ecc per commentare , è stato inserito il thread come fosse la sezione commenti del blog . Quindi visto che scrivo io e io mando avanti il blog , non sono tollerati disturbatori, si ragiona insieme sul mercato e cosi via ma non a disturbare o far battute su chi scrive e commenta che posso essere io o altri come Massimo ecc ecc .
qua si sta come una famiglia remando tutti dalla stessa parte a chi non sta bene si accomoda fuori con le buone o con le cattive col Ban dal thread .

Condivido, bravo Buck :up::up:

Leo ma questa tenuta di ucg.......????? che dici

dax -2.50 stox - 1.50 fib -0.70
euro 1.23 e spiccioli bund 146.5

bohhhhhhhh

avrebbe già dovuto essere intorno a 2.10 ....2.20

non ne ho idea massimo ,proviamo ad andare per gradi , l intermedio come ho scritto stamane per poterlo shortare occorrono perlomeno altri 28 giorni minimo, quindi sotto il profilo dell operatività perlomeno io ho le mani legata , avevo preso appunto settembre per avere piu tempo a disposizione e piu leva in caso di salita piu lenta, quindi per gradi intendo vediamo che succede su questo T-2 e dove arriva e cosa si tira dietro mana mano che si va avanti capiamo anche i cicli inferiori all intermedio , perche una volta che lui ha dato un certo tipo di segnale dobbiamo capire la parte interna come è composta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto