Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leo non mi trovo, se guardo il tuo grafico trovo la media dell'annuale intorno a 15800 se le calcolo io mi viene 13600.
Non sono mai andatooltre un grafico dell'intermedio, dove uso 59gg per medie centrale. Per l'annuale mi puoi dire cosa mettere? Io ho messo 59x2 = 118. Forse non è una media centrata?
FRANCAMENTE SE DEVE SALTARE TUTTO, OK CI STA
MA CREDO CHE PRIMA DEBBANO FARE PULL BACK POI COME DICEVA A RIMINI
IL BUON, MA PUR SEMPRE AMICO, TORRE
MOLLERANNO ORMEGGI E CHIUSURA DEFAULT O MINIMI IMPORTANTI INIZIO 2013
UNA BUSSOLA L' ABBIAMO; IL PROBLEMA SONO LE NOSTRE TESTE
CHE FORSE VOGLIONO O CREDONO DI SAPERNE PIU' DELLA STATISTICA DEI CICLI E DEI SOFTWARE.
IL NANO FRANCAMENTE è VERO SI è PRESO TUTTE LE COLPE
PERO' UNA COSA BUONA OGGI L' HA DETTA
LA BCE DEVE COMINCIARE A STAMPARE AZZ CI VOLEVA LUI A DIRLO?
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°Aggiornamento - 1 Giugno T+1 effettivamente ragionando su questo grafico la situazione per ora non è rosea per me il 18 è terminato un T+2 ci sono tutti i
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 1 Giugno T-2 su excel comincia ad esserci un piccolo segnale di inversione L mancano le medie e la trend , quindi aspettiamo anche perche ci stiamo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 2ª analisi ciclica - 1 Giugno T-2 inversione L , adesso vdremo cosa potra ripartire e fino a che ciclo superiore secondo me potrebbe essere buono come minimo certo come dico