Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...sul minisp500
...io attendo la chiusura/partenza di un ciclo a 160-170 barre :) ...se non oggi tra 9-10 barre

Ultima modifica:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 4 Giugno
Doppio segnale su excel mensile e intermedio , e segnale con incrocio delle medie direttamente sul ciclo intermedio , a questo punto abbiamo anche i

di unicredit mi sorprende la sua rottura delle envelop di riferimento con un movimento laterale che dura da metà maggio. sono 2 settimane che gli sto dietro ... mi sorprende dicevo perchè dal 2004 ad oggi ha sempre invertito a V questa volta il movimento è totalmente originale!

di unicredit mi sorprende la sua rottura delle envelop di riferimento con un movimento laterale che dura da metà maggio. sono 2 settimane che gli sto dietro ... mi sorprende dicevo perchè dal 2004 ad oggi ha sempre invertito a V questa volta il movimento è totalmente originale!

hanno voluto vedere che veramente ce lo aveva duro da rimanerci sopra......troppo facile a V sarebbe stata.
Speriamo ora ad I :lol::lol::lol::lol::lol:

Non sò se qualcuno ha notato che oggi sono 57giorni dal minimo del bund , calcolando che in forti salite solitamente i massimi si effettuano tra il 52 e il 58 giorni e che i cicli intermedi durano sempre oltre i 74 giorni per i prossimi 18\20 giorni ci sarà da divertirsi secondo me .:ciao:
Seguiamo se rispetteranno questa cosuccia statistica .
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto