Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un po di musica cosi si passa il tempo .;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=sAQ4n2XwtYA]Ligabue - Sotto bombardamento (video ufficiale) - YouTube[/ame]

...ora molti penseranno.....vendo non vendo.....compro non compro.....
intanto si pongono la domanda......ed è già un miglioramento perchè fino a venerdi era solo short

buonasera, il dax arranca per ora sembra partito un t-1; ancora non ci sono segnali di partenza tracy; dovremmo essere a 64 ore precise dal presunto minimo di inizio del vecchio tracy;

Allegati

• dax_04giu12_1.jpg
    dax_04giu12_1.jpg
    164,6 KB · Visite: 115
  • 2012-06-04_dax_fib_stoxx.png
    2012-06-04_dax_fib_stoxx.png
    75,2 KB · Visite: 120
...ora molti penseranno.....vendo non vendo.....compro non compro.....
intanto si pongono la domanda......ed è già un miglioramento perchè fino a venerdi era solo short

se ti poni ste domande significa che non hai ne metodo ne management meglio che prendi i soldi e ti ci vai a fare una vacanza so spesi meglio o al limite vai al casinò punti su rosso e nero o pari e dispari metti tutto se va bene acciuffi altrimenti bye bye , perlomeno hai 50 e 50 e ilr addoppio del capitale.:lol::lol:

se ti poni ste domande significa che non hai ne metodo ne management meglio che prendi i soldi e ti ci vai a fare una vacanza so spesi meglio o al limite vai al casinò punti su rosso e nero o pari e dispari metti tutto se va bene acciuffi altrimenti bye bye , perlomeno hai 50 e 50 e ilr addoppio del capitale.:lol::lol:

Leo......non erano domande......era desumere cosa penseranno in molti.....ieri tutti short...oggi almeno qlcuno in meno....
.....per il metodo ed il management devo ancora lavorarci molto, ma seguendoti il miglioramento è evidente
grazie ancora:bow::bow::lol::lol:

solo la Tobin Tax ci salva da quello che ... come descrivi Leo è il male di questo mercato...

Leo......non erano domande......era desumere cosa penseranno in molti.....ieri tutti short...oggi almeno qlcuno in meno....
.....per il metodo ed il management devo ancora lavorarci molto, ma seguendoti il miglioramento è evidente
grazie ancora:bow::bow::lol::lol:

mi associo ai ringraziamenti, infatti non ho mai letto su nessun libro di menagement e metodo, almeno su quelli che ho letto io, ed è stata una vera fortuna l'averti conosciuto in rete, aver creduto in te ed in quello che scrivi e fai per tutti noi, grazie:bow::bow:
All'inizio sei un pò orso però poi leggendoti quotidianamente si impara a conoscerti e alla fine si capisce che sei molto generoso;);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto