Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda :eventuali ritracciamenti in che area d'appoggio . grazie:D

non li prendo in considerazione , avrai notato che non considero nessuna discesa , non è interessante per me lo short l ho chiuso un mese fa e piu o meno stiamo sempre al solito punto 100 punti sopra o 100 punti sotto di stox circa un 5% , io sono alla ricerca di un 15/20% e non credo che me lo daranno verso sotto per ora.:ciao:

vabbe mi sono rotto le palle sinceramente di stare a scrivere e guardare sti dementi, percio me ne vado a correre .
:ciao:
Bye all:lol:

non li prendo in considerazione , avrai notato che non considero nessuna discesa , non è interessante per me lo short l ho chiuso un mese fa e piu o meno stiamo sempre al solito punto 100 punti sopra o 100 punti sotto di stox circa un 5% , io sono alla ricerca di un 15/20% e non credo che me lo daranno verso sotto per ora.:ciao:

queste sono idee molto chiare......e leggerle in questa fase lo sono ancora di +
complimenti ancora Leo:up::up::up::up:

ok grazie :band: buona corsetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto