Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah sei short ma prima eri long ....
Mii. Che confusione
Ti conviene andare in bicicletta oltre che correre

Ma se avevi messo un grafico che diceva 24000 ....
Poi sui minimi ti sei girato short

Adesso ho capito..
:D:D

Per fortuna che ci sono 2000 persone al giorno che leggono il blog che sanno esattamente come stanno le bocce...:lol::lol: e perdonami se ho scherzato con te , ma mi sai tanto di giullare .
Ora se non ti spiace la festa è terminata cosi come le stupidagini tue e di Filottrano.., quindi o sei concreto e dai un aiuto concreto a chi legge questo thread che come ho spiegato è poi il ..mio blog ..oppure fai la fine dei tanti che sono passati ...Ban e via a te la scelta, passi qua e dai una mano a tutti o il giullare lo vai a fare da filottrano.
Ciao.:ciao:
a dimenticavo non sono democratico visto che mi costa fatica scrivere :lol::ciao:

Allegati

• giullare.jpg
    giullare.jpg
    9,5 KB · Visite: 660
Ah sei short ma prima eri long ....
Mii. Che confusione
Ti conviene andare in bicicletta oltre che correre

Ma se avevi messo un grafico che diceva 24000 ....
Poi sui minimi ti sei girato short

Adesso ho capito..
:D:D

Scusa Ramses ma adesso hai capito cosa?
Ma fammi il favore di rispettare il lavoro altrui e di non sfottere la gente che con tanta passione e sacrificio lavora per tutti indistintamente e soprattutto gratuitamente.
Se le analisi del padrone di casa non le condividi puoi tranquillamente non seguirle tanto in rete ci sono miglioni di blog.
Sai la gente come te che compare all'improvviso solo e soltanto per denigrare il lavoro altrui senza apportare un aiuto concreto alla discussione a me personalmente infastidisce molto, non so agli altri del blog, quindi per favore gira a largo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto