Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 5 Giugno T-2 anche sullo Stox ancora nessun segnale di inversione S occorre ancora attendere, nel frattempo il target del Tracy si è allungato a 2160, certo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 5 Giugno T-2 anche sullo Stox ancora nessun segnale di inversione S occorre ancora attendere, nel frattempo il target del Tracy si è allungato a 2160, certo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°Aggiornamento - 6 Giugno Tracy per ora abbiamo un target di questo ciclo a 1297 segnali di possibile inversione siamo ancora lontani devono passare perlomeno 30 ore quindi un
la mia dorme o ai piedi del letto o tra me e mia moglie , quando ha fame al mattino o mi pianta i baffi da qualche parte oppure mi fa ronnn ronnn dentro l orecchio al che son costretto ad alzarmi e farla mangiare poi si riaccomoda e finisce la dormita
buongiorno, mentre il fib è sopra la mm del mensile e lo stoxx la sta per raggiungere, il dax sta ancora ben sotto quella del T+1 e il T che è partito sembra essere sfasato di un T-2 rispetto agli altri europei; quando vorranno arrivare alla mm del mensile (ora a 6325) ci faranno capire che T+1 sarà.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 6 Giugno T-2,ancora nessun segnale di inversione S, dovremmo andare verso il 4 ciclo T-3 , osserviamo di piu non possiamo fare ora se non aggiornare il