Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stanno tutti con il dito pronto sul buy per rientrare... stop stretti ... al primo starnuto tutti dentro ... POI con un bel colpo assestato si prendono tutti gli stop ... mi sa d'incul@ta generalizzata
stanno tutti con il dito pronto sul buy per rientrare... stop stretti ... al primo starnuto tutti dentro ... POI con un bel colpo assestato si prendono tutti gli stop ... mi sa d'incul@ta generalizzata
direi che i mercati finanziari degli ultimi 15 anni sono così.......o in su o in giù il medisimo modus operandi.....io per ceracere di essere icuxxto il meno possibile, stò leggendo Leo.........
non ci crederai leo ma da qua su ucg sto chiudendo tutti i long accumulati dal 20 maggio penso andrò flat fino alla prox sett...
Me n'era rimasto 1/3 che chiudo prima di bernakke
Pure io , metà a 3.5 e l altra a 4
non ci penso proprio neanche mi sfiora l idea
dimenticavo c e un motivo,lo disse una volta Arsenio con una frase storica.
Mangiare come un elefante e cacare come un uccellino.
Il trading è tecnica ripetitiva,altrimenti una volta guadagni poco poi la volta che lossi ci lasci l appartamento.
e fai l inverso mangi come un uccellino e cachi come un elefante.
Quindi la tecnica dice di chiudere o sui target o quando gira l intermedio short e non mi sembra che da 2.80 sia gia girato.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 7 Giugno Qualche segnale di inversione S sul T-2 potrebbe anche iniziare ad esserci pero preferirei che il bund salisse con qualche candela da 15 minuti sopra
non ci crederai leo ma da qua su ucg sto chiudendo tutti i long accumulati dal 20 maggio penso andrò flat fino alla prox sett...
Me n'era rimasto 1/3 che chiudo prima di bernakke