Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non penso che zio berni in questo momento così difficile.....si possa permettere il lusso di dire cose " realistiche " ........

no no bernie è un effetto secondario ... a me preoccupano solo le elezioni in grecia e la chiusura del 15gg.

Io ho centrato tutta la struttura ciclica al 18 maggio ... che è una visione solo leggermente diversa da quella che Leo riporta nel blog.

non c'e' molta differenza cmq basta solo attendere...

Però occhio a chi deve entrare long l'effetto elastico rischia di beccare parecchi pesciolotti in questi casi

Ultima modifica:
bhe un po anche perche ho il target del settimanale a 2.87 quindi anche volendo :ciao:

Io ho una forte resistenza Ucg a 2,93 , vedremo quando e se ci arriverà cosa combinerà. Poi più nulla fino all'area 3,25/27 superata quella c'è il famoso 3,5 vecchio supportone

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 7 Giugno
Qualche segnale di inversione S sul T-2 potrebbe anche iniziare ad esserci pero preferirei che il bund salisse con qualche candela da 15 minuti sopra

....non fanno shortare nemmeno il 15 minuti !!!!! era per la cronaca ...non è un ns problema...anzi:up::up:
se sulla fine ci si mettona anche i bancari a salire........

....non fanno shortare nemmeno il 15 minuti !!!!! era per la cronaca ...non è un ns problema...anzi:up::up:
se sulla fine ci si mettona anche i bancari a salire........

C'è stato il periodo da -3, -5 sui bancari al giorno e Ucg da 4,11 è scesa sotto i 2,4 in 2 mesi. Vediamo se capiterà (parzialmente) l'inverso

Io ho una forte resistenza Ucg a 2,93 , vedremo quando e se ci arriverà cosa combinerà. Poi più nulla fino all'area 3,25/27 superata quella c'è il famoso 3,5 vecchio supportone

io la forte resistenza la vedo a 2,896 (max del 3 maggio)
e 2,90 (23,60 di fibo della discesa dal max di febbraio)

prima l ostacolino sta a 2,84

C'è stato il periodo da -3, -5 sui bancari al giorno e Ucg da 4,11 è scesa sotto i 2,4 in 2 mesi. Vediamo se capiterà (parzialmente) l'inverso

atteniamoci a quanto indica Leo..........guarda caso lui a 4.50 o li l'altro giro aveva venduto........

pardon anche Free è bravo !!!!!!:lol::lol::lol::bow::bow:

Ultima modifica:
grazie per il bravo

ma -purtroppo- son molto lontano dall esserlo.
e poi ultimamente il calamaro non mi dà più le dritte............si deve essere offeso
quando ha saputo che mi ero fatto una frittura solo calamari:D:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto