Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari fosse cosi semplice e ce la caviamo con 8/9 mesi soli di discesa e via.
qua si va avanti a scendere fino al 2014 mi sa che questo ancora non vi è chiaro , se si rompono i minimi dell annuale come ha gia fatto il fib , non è che tra 6 mesi finisce l annuale e finisce tutto , no manca ancora una altro anno mi max e min al ribasso .:down:

oggi e domani sono le ultime chiamate per il fib e ucg
diversamente ciao ciao

tu oggi se chiude sotto i 2,42
chiudi tutto e porti a casa il lossone?

si

un'altra cosa che non mi piace è questo laterale intornoa 2.43 da circa 2 ore.....se si sbragano un pezzettino si chiude a -5 che è una bellezza; per recuperare 1% necessita di 1 ora e per perdere il 2 bastano 5 minuti......
a me inizia veramente a non piacere....e sai che vedo il bicchiere quasi sempre mezzopieno

Ultima modifica:
si

un'altra cosa che non mi piace è questo laterale intornoa 2.43 da circa 2 ore.....se si sbragano un pezzettino si chiude a -5 che è una bellezza; per recuperare 1% necessita di 1 ora e per perdere il 2 bastano 5 minuti......
a me inizia veramente a non piacere....e sai che vedo il bicchiere quasi sempre mezzopieno

Allora mi sa che è ora di prepararsi a vendere, a mano di notizia flash che possa smuovere i mercati con potenza oggi i nostri bancari sono destinati a fare una fine orrenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto