Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Essi' perche' vin da pensare ad una rinwgoziazione del debito... Il problema e' che se lo dovesse fare l'italia lo dovra' fare un po' tutto il mondo con conseguenze su tutto l'azionario ma anche ed ancor piu' sull'obbligazionario...

Io ancora penso che nessuno sia cosi' pazzo anche se, a dire il vero, chi ci guadagnerebbe di piu' e' l'abbronzato che punta il dito verso l'europa...

Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
A 1 Ucg capitalizzerebbe 6 mld e di utili quest'anno ne dovrebbe fare 2/3 vorrebbe dire avere un p/e attorno a 2 , vorrebbe dire che sarebbe fallita o raccolta con il cucchiaino da qualcuno, vorrebbe dire probabilmente il default dell'Italia

sai perche a me affascina la borsa perche tu puoi fare tutti i discorsi che vuoi poi zac ti parte cosi il Tnote e via andare e tu aivoia ad aspettare che scendano sp500 o dow.
magari adesso rigirano e si sparano un +3%:lol:
 

Allegati

  • Buck107.gif
    Buck107.gif
    14,6 KB · Visite: 439

dvm

Forumer storico
sai perche a me affascina la borsa perche tu puoi fare tutti i discorsi che vuoi poi zac ti parte cosi il Tnote e via andare e tu aivoia ad aspettare che scendano sp500 o dow.
magari adesso rigirano e si sparano un +3%:lol:

Vero Leo, però l'Italia è al gancio da ieri, e siamo scorrelati da tutti gli indici mondiali (Spagna a parte). Se non esce qualche notizia importante su di noi continueremo a scavare, e ci porteremo dietro tutti nel cesso
 

daniele26

Forumer storico
Vero Leo, però l'Italia è al gancio da ieri, e siamo scorrelati da tutti gli indici mondiali (Spagna a parte). Se non esce qualche notizia importante su di noi continueremo a scavare, e ci porteremo dietro tutti nel cesso

io aspettero se nnon oggi .fino a domani poi mi dispererò .per ucg: una volta che hanno accorpato hanno messo in preventivo la discesa, ma per gli occhi meglio 1euro che 0,10 cent...vuoi mettere:ciao:
 

biker

Nuovo forumer
Non metto in dubbio la tua analisi Buck, sul campo, da quando ti leggo, mi hai dimostrato di essere persona capacissima e squisita.
Tra l'altro chi fa AT classica, Elliot,, point and fiugure, interiora degli animali sa perfettamente che non c'e' nessuna figura di inversione del trend ed è qui che nascono i dubbi e si entra in campi sconosciuti. Tutti i modelli di analisi tecnica puntano allo ZERO. Sappiamo però che 0 non esiste. Non è esistito durante i conflitti mondiali quindi non vedo perchè dovrebbe esistere oggi.
L'Italia pagherà sempre rispetto agli altri perchè siamo bravissimi a far incazzare il mercato. Qualsiasi investitore da Singapore a Londra vede il valore dell'Italia (immenso) ma nessuno da 15 anni ci vuole mettere un soldo. Preferiscono costruire mondi artificiali a Dubai o piste da sci a Shangai piuttosto che provare a fare una palazzina a Roma o Spoleto. Qui siamo al dunque. Non cambiamo marcia, non torniamo a fare, nessun problema galleggeremo ancora parecchi anni dando fondo ai risparmi dei nonni (ne abbiamo tantissimo per fortuna). Il fallimento non è contemplato, la decadenza si.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto