Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora è vero che oggi sto facendo troppe cose e adesso rallento un po , ma mi quoti un mio discorso PRECISO SU INTERMEDIO FIAT e mi chiedi che ti sei perso qualcosa sull indice , ma che minchia ne so che vuoi:wall::lol:

Ops hai ragione. Ho linkato post sbagliato. Sto fondendo dall'incazzatura:wall::wall:. Pardon ;)

niente per ora sta li bella caruccia e pettinata :lol:, attendiamo perche ci sono 2 opportunità , una che siamo partiti con l' intermedio e dobbiamo solo aspettare che compia il suo percorso , poi ci sarebbe questa di soluzione con le trend a formare i triangoli quindi i minimi sarebbero VALIDI ed allora finirebbe un intermedio entro 6/7 giorni e ripartirebbero quindi in entrambi i casi 1 perche è impossibile shortare ancora 2 perche nell altro caso mancherebbero 7 giorni conviene star buoni e calmi.;):ciao:
Non so come farei senza di ciò che pubblichi. grazie di cuore:rosa:

E' presto per abbondonare la nave :D Un rimbalzo almeno a 145 non vuoi farglielo fare?
me lo custodivo per me questo grafichetto :D
guarda mi auguro per loro che quel segnale non sia valido :lol::lol:
altrimenti sai dove è il target da fare in 30/35 giorni?? a 137...AUGURI , sai che ridere.:lol:

Allegati

• Buck115.gif
    Buck115.gif
    213,3 KB · Visite: 135
Allora è vero che oggi sto facendo troppe cose e adesso rallento un po , ma mi quoti un mio discorso PRECISO SU INTERMEDIO FIAT e mi chiedi che ti sei perso qualcosa sull indice , ma che minchia ne so che vuoi:wall::lol:

...a due ore abbondanti dalla chiusura, UC sta facendo volumi nettamente superiori alla media...135.000.000 di pezzi...e BTP decennale di nuovo vicino a 6,20%...che dire, se stanno preparando una ripartenza e se tutti si stanno dicendo che stanno per mollare UC, anche qui dentro, allora sono felice d'aver comprato...

CR

...a due ore abbondanti dalla chiusura, UC sta facendo volumi nettamente superiori alla media...135.000.000 di pezzi...e BTP decennale di nuovo vicino a 6,20%...che dire, se stanno preparando una ripartenza e se tutti si stanno dicendo che stanno per mollare UC, anche qui dentro, allora sono felice d'aver comprato...

CR

Ieri al close se non erro 170mln o qualcosa in +, ma con un'escursione di 15 pt percentuali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto