Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa buck di fiat che ne facciamo? ormai sui minimi 2008
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

niente per ora sta li bella caruccia e pettinata :lol:, attendiamo perche ci sono 2 opportunità , una che siamo partiti con l' intermedio e dobbiamo solo aspettare che compia il suo percorso , poi ci sarebbe questa di soluzione con le trend a formare i triangoli quindi i minimi sarebbero VALIDI ed allora finirebbe un intermedio entro 6/7 giorni e ripartirebbero quindi in entrambi i casi 1 perche è impossibile shortare ancora 2 perche nell altro caso mancherebbero 7 giorni conviene star buoni e calmi.;):ciao:

Allegati

• Buck112.gif
    Buck112.gif
    60,2 KB · Visite: 159
A tuo beneficio , posso dirti che 2 persone che conosco bene, impaurite hanno venduto tra ieri e oggi in forte perdita una grossa quantità di Carige, Isp e Ucg

Il copione è sempre lo stesso. Se sbagli il timing ti fanno nero. Queste maccchinette infernali di cui dispongono comprimono le quotazioni fino all'impossibile.

niente per ora sta li bella caruccia e pettinata :lol:, attendiamo perche ci sono 2 opportunità , una che siamo partiti con l' intermedio e dobbiamo solo aspettare che compia il suo percorso , poi ci sarebbe questa di soluzione con le trend a formare i triangoli quindi i minimi sarebbero VALIDI ed allora finirebbe un intermedio entro 6/7 giorni e ripartirebbero quindi in entrambi i casi 1 perche è impossibile shortare ancora 2 perche nell altro caso mancherebbero 7 giorni conviene star buoni e calmi.;):ciao:

Leo, chiedo venia se ho perso dei pezzi per strada, ma fosse partito un intermedio l'evoluzione vedrebbe come upside massima dell'indice a che livello secondo te calcolando il tempo che manca?
Grazie e scusa ancora se mi sono perso dei pezzi per strada

Leo, chiedo venia se ho perso dei pezzi per strada, ma fosse partito un intermedio l'evoluzione vedrebbe come upside massima dell'indice a che livello secondo te calcolando il tempo che manca?
Grazie e scusa ancora se mi sono perso dei pezzi per strada

oggi sto lavorando troppo ed è vero , pero mica ho capito che centra l indice con un grafico e un discorso su fiat:-?

oggi sto lavorando troppo ed è vero , pero mica ho capito che centra l indice con un grafico e un discorso su fiat:-?

No Leo, Fiat mai avuta in portafoglio. Il mio discorso era solo riferito all'indice e al tempo che manca. Forse ti confondi con un altro utente che ti chiedeva di F;)

No Leo, Fiat mai avuta in portafoglio. Il mio discorso era solo riferito all'indice e al tempo che manca. Forse ti confondi con un altro utente che ti chiedeva di F;)

Allora è vero che oggi sto facendo troppe cose e adesso rallento un po , ma mi quoti un mio discorso PRECISO SU INTERMEDIO FIAT e mi chiedi che ti sei perso qualcosa sull indice , ma che minchia ne so che vuoi:wall::lol:

Allegati

• Buck113.gif
    Buck113.gif
    31,5 KB · Visite: 146
  • Buck114.gif
    Buck114.gif
    108 KB · Visite: 136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto