Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ' incredibile come riescono ad affondare le quotazioni con tanta facilità.
Unicess in asta con -5 anche oggi.

non sanno calcolare l'imu..gli esodati ecc..
chi volete che si fidi di noi
non metterei un cent in bot se non stessi in sto cesso di stato

UCG Certo che qualcosa comunque non quadra ho visto momenti in cui i volumi identificavano un certo tipo di trend o accumulo o distribuzione, qua sinceramente sembra tutto l opposto
guardate la parte 1° volumi stabili mentre i prezzi pian piano scendono si potrebbe definire come una chiusura leggere di posizioni per non dare nell occhio , poi zac su A la salita ripida dei volumi e l accellerazione dei prezzi a scendere nelle piu classiche fine di trend , quindi una piccola fase di accomulazione su B volumi in discesa e prezzi dentro ad un range , quindi esplosioni di volumi che continuano a salire anche nella fase di discesa un controsenso a livello di logica , ma che potrebbe avere un perche prendere piu roba possibile prima di iniziare ad andare sul serio avendo fatto uscire tutti con la discesa ora.
non riesco a dare nessun altra spiegazione che non sia questa , anche se la coerenza e i cicli mi dovrebbero far pensare ad un intermedio gia negativo .
Qualcosa non mi torna.
Mi devo mettere bello pacioso a ragionarci per bene perche la cosa non mi convince.
:ciao:

Allegati

• Buck125.gif
    Buck125.gif
    209,6 KB · Visite: 143
Purtroppo ci sono delle associazioni a delinquere che spostano quantità di denaro troppo grandi in pochissimo tempo. Se non trovano il modo di tarpargli le ali ci saranno bruttissime conseguenze per il mondo intero.

Che bastardi.
Per la cronaca sentito altro amico , piccolo trader ma con in pancia 30mila Ucg a 4,2 :wall::wall: troppa la pressione. Ha ceduto anche lui, ha venduto pochi minuti fa a 2,37, era disperato per il loss enorme. Stanno uscendo tutti oggi. Rimarranno solo dentro le fondazioni...forse

Che bastardi.
Per la cronaca sentito altro amico , piccolo trader ma con in pancia 30mila Ucg a 4,2 :wall::wall: troppa la pressione. Ha ceduto anche lui, ha venduto pochi minuti fa a 2,37, era disperato per il loss enorme. Stanno uscendo tutti oggi. Rimarranno solo dentro le fondazioni...forse

E le macchinette di merda:wall::wall::wall::down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto