Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E le macchinette di merda:wall::wall::wall::down:

bhe io con i miei 10000 euro mica vorrai che li tolgo rimangono li finche non vedo le cose chiare so che fare ;) non serve ad una mazza chiudere una posizione senza se e senza ma,si chiude ma con una logica e la logica la sia ha anche con il capitale che viene utilizzato 10000 euro li posso lasciare li fino al fallimento di UCG , altrimenti ci avrei messo molto di piu , cosi come per le opzioni su settembre sono il 12 % del mio capitale a disposizione per operare , significa che se vanno a ZERO ogni intermedio ho un altro 12 % da utilizzare ne basta una fatta bene per recuperare e guadagnare il doppio di quel 12 % o mica qualcuno pensava che ero cosi coione da star sereno e tranquillo in questi frangenti :lol::lol::lol:
e concludo che se volgiono invertire dandio un segno di short devono portare il bund sopra 144.35 altrimenti si attaccano al Ciufolo aivoia a fa ste cacate .

Allegati

• Buck126.gif
    Buck126.gif
    59,2 KB · Visite: 94
UNA CORTESIA...

visto che me lo sono perso, qualcuno mi posta il link su Soros per favore?

Grazie in anticipo...

CR

poi cmq prima di fallire..visto che i soldi al vaticano glieli hanno dati gli italiani...si sequestra tuttto e il debito sparisce con un puff
il 1.7 miliardi che faac (bolognese) ha lasciato alla curia si va a prendere e si da ai terremotati e via andare

Ultima modifica:
bhe io con i miei 10000 euro mica vorrai che li tolgo rimangono li finche non vedo le cose chiare so che fare ;) non serve ad una mazza chiudere una posizione senza se e senza ma,si chiude ma con una logica e la logica la sia ha anche con il capitale che viene utilizzato 10000 euro li posso lasciare li fino al fallimento di UCG , altrimenti ci avrei messo molto di piu , cosi come per le opzioni su settembre sono il 12 % del mio capitale a disposizione per operare , significa che se vanno a ZERO ogni intermedio ho un altro 12 % da utilizzare ne basta una fatta bene per recuperare e guadagnare il doppio di quel 12 % o mica qualcuno pensava che ero cosi coione da star sereno e tranquillo in questi frangenti :lol::lol::lol:
e concludo che se volgiono invertire dandio un segno di short devono portare il bund sopra 144.35 altrimenti si attaccano al Ciufolo aivoia a fa ste cacate .

Il bun si sta accartocciando a 142.6, ma tra ieri e oggi ho visto "morire" tanti amici trader che hanno chiuso posizioni con loss enormi. La beffa sarebbe se hanno venduto sui minimi:wall::wall:

a me fa pena un contadino che muore zappando non un trader che muore perche' in leva
la leva e' l'arma di sterminio per i trader

Il bun si sta accartocciando a 142.6, ma tra ieri e oggi ho visto "morire" tanti amici trader che hanno chiuso posizioni con loss enormi. La beffa sarebbe se hanno venduto sui minimi:wall::wall:

scusa la mia franchezza ma se chiudi posizioni con enormi loss o quell enorme loss è un max 20% di quello che hai in mano o scusa ripeto la franchezza sei un coglio.ne, non si puo voler guadagnare 10000 euro al mese con un capitale di 20000 euro , con 20000 euro ogni intermedio puoi guadagnare quindi in 4 mesi solari beccando perfettamente andata e ritorno 8/12000 euro , quindi 2/3000 euro al mese ripeto prendendo le cose perfette.
quindi se io con 20000 euro compro a piu riprese ucg fino a non avere piu nulla in mano sono un coglio.ne
ripeto scusa la franchezza ma preferisco dire quello che penso magari qualcuno che legge si da una regolata su cosa fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto