Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq vorrei far notare le 3 candele di ucg a 30 minuti spettacolo , neanche se prendevano il calibro :lol:

Allegati

• Buck131.gif
    Buck131.gif
    65,3 KB · Visite: 193
MARKET TALK BOND: Bund soffre con Btp, euro senza Italia implode (Isp)

MF-Dow Jones - 12/06/2012 17:06:17

MILANO (MF-DJ)--"Un'Eurozona senza l'Italia e' un'astrazione", e per questo vendere Btp "e cercare una protezione comprando Bund e' una strategia rischiosa". Lo sostiene Sergio Capaldi, fixed-income strategist di Intesa Sanpaolo, commentando l'aumento di 12 pb all'1,42% dei rendimenti sui Bund decennali, in linea con quello di 13 pb al 6,13% di quelli sui Btp. "E' una strategia che non sta in piedi, perche' anche la Germania avra' seri problemi a rispettare gli oneri sul debito se l'euro dovesse implodere", conclude Capaldi. red/gfn [email protected]

Più che una domanda mi sembra una presa per il culo e allora ciao.

non la predere cosi'
ho capito e condivido molto di quello che hai detto

l'accesso al capitale extra e' buono e utile per tutti tranne che nel trading
il trading non crea nulla( te lo dice un trader...ormai ci sono dentro e navigo ....ma non lo rifarei)

Ultima modifica:
T-1: c'è probabilmente la coda domattina; mah io vado buona serata

Allegati

• 2012-06-12_dax_5.jpg
    2012-06-12_dax_5.jpg
    78,7 KB · Visite: 869
  • 2012-06-12_dax_6.jpg
    2012-06-12_dax_6.jpg
    139,1 KB · Visite: 105
quanti poveri diventano ricchi con la leva?

La leva non fa altro che amplificare ciò che fai... nel bene e nel male.....

Se poi usi leve del 1000% (10 volte) e hai quindi stop automatici stretti ... devi accettare il rischio.

Chi è che prende sempre i min e max? Nessuno (o quasi!)....

Quindi direi di non demonizzare lo strumento ma l'operatività unita alla gestione del capitale.

Vuoi usare la leva? Ok... ma devi essere rigoroso anche negli stop ... non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca..... sorry....

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto