Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo, ora seriamente...il bund sta tornando a macinare, ha piazzato una candela oraria non irrilevante, sembrano diretti a 144 (triplo max) entro domani....ci potrebbe stare in ottica ciclica?

se fa doppio max me ne vado al mare per 20 giorni , se anche lui con intermedio girato fa un doppio max bhe è ora che sfanculo i cicli e prendo in opera l altro modo per lavorare tutto uguale ma i cicli vanno nel cesso ;):ciao:

se fa doppio max me ne vado al mare per 20 giorni , se anche lui con intermedio girato fa un doppio max bhe è ora che sfanculo i cicli e prendo in opera l altro modo per lavorare tutto uguale ma i cicli vanno nel cesso ;):ciao:

Leo, mi sa che qui non ci capisce più nulla nessuno, nemmeno i manovratori credo, si naviga a vista. Pensa se un giorno faranno così

Le Borse brindano al piano salva-Stati Milano vola, l'Ftse Mib chiude a +11,28% - Corriere della Sera

Va che roba sembra chissa che perdiamo solo noi in realta la differenza dal max del 2007 tra stox e fivb è di un misero 17% , partendo dal 2009 solo di un 2%
quindi non è proprio vero quello che si pensa che solo il fib fa schifo

Allegati

• Buck175.gif
    Buck175.gif
    57,4 KB · Visite: 111
  • Buck176.gif
    Buck176.gif
    55,1 KB · Visite: 105
Va che roba sembra chissa che perdiamo solo noi in realta la differenza dal max del 2007 tra stox e fivb è di un misero 17% , partendo dal 2009 solo di un 2%
quindi non è proprio vero quello che si pensa che solo il fib fa schifo

continuiamo aggiungendo il dax e via , partendo dal 2009 +50% di differenza tra dax e fib e stox, mentre se andiamo dal 2007 sul massimo allora diventa dax vs stox + 30% , mentre dax vs fib +46%
adesso qualcuno ha ancora qualche dubbio sul perche l europa non risolve i suoi problemi ? sarà mica perche c e qualcuno che guadagna sulle disgrazie altrui ..o no?:ciao:

Allegati

• Buck177.gif
    Buck177.gif
    64,7 KB · Visite: 116
  • Buck178.gif
    Buck178.gif
    67,7 KB · Visite: 107
va che roba tra l america dei super super corridori che rompono massimi ecc ecc ...il dax perde solo un 10% dal massimo del 2007 provare per credere , ma allora chi ca.zzo perde o chi ca.zzo sta distruggendosi per sostenere teschi e america??
magari noi poveri coioni.
Scusate il lessico , ogni tanto anche io mi accaloro quando vedo come ci stanno spolpando vivi , noi e le nostre aziende

Allegati

• Buck179.gif
    Buck179.gif
    73,1 KB · Visite: 127
se fa doppio max me ne vado al mare per 20 giorni , se anche lui con intermedio girato fa un doppio max bhe è ora che sfanculo i cicli e prendo in opera l altro modo per lavorare tutto uguale ma i cicli vanno nel cesso
.
.
Leo, mi hai capito benissimo...la mia non era ovviamente una provocazione nei confronti del tuo metodo, ma solo una lettura di una possibilità..poi sull'orario ci sarebbe quel gap dell'11/06 (143,5-142,94) che mi ha fatto forse straparlare...cmq preciso ancora che era una osservazione derivata dalla mia poca esperienza.

Sulla lavagnetta di Zeman però ero SERISSIMO!!!!!!:D

se parto dal 2009 camminano a braccetto sp500 e dax , certo no schifo obama che si tromba la merkel , meglio andare in default :lol::lol:

Allegati

• Buck180.gif
    Buck180.gif
    67,8 KB · Visite: 113
.
.
Leo, mi hai capito benissimo...la mia non era ovviamente una provocazione nei confronti del tuo metodo, ma solo una lettura di una possibilità..poi sull'orario ci sarebbe quel gap dell'11/06 (143,5-142,94) che mi ha fatto forse straparlare...cmq preciso ancora che era una osservazione derivata dalla mia poca esperienza.

Sulla lavagnetta di Zeman però ero SERISSIMO!!!!!!:D
guarda che ero serio anche io , :lol::lol: non scherzo l ho detto oggi sono gia un po che ci penso sto solo aspettando che gli intermedi diventino incasinati in sequenza di 2/3 e cambio strategia non piu con i cicli.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto