Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....forse il padroni del vapore stanno cercando di inculcare questa ipotesi.....inculcare nelle menti che il fib va a 6000 entro gen 2013....e poi magari a dicembre 2012 il fib lo si trova a 20000......è per questo che Leo e dico Leo non un ciclista qualsiasi, stà pensando di cambiare strategia.....
meditiamo
guarda che qua non si parla del 2013 qua se girano adesso il primo step entro 2 mesi è sotto a 7/8000 mica bau bau micio micio.
2° guarda che io non mi baso solo sui cicli le conferme le ricerco su altre parti che mi sono creato da solo e con i cicli hanno poco a che vedere ma che insieme danno un quadro se qualcosa non quadra.
no , pero conto sull effetto sorpresa , qualcuno che si spacca le palle perche orai non ha piu nulla da perdere e ne manda qualcuno ..all alberi pizzuti , vedrai gli altri come abbandonano la nave