Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....forse il padroni del vapore stanno cercando di inculcare questa ipotesi.....inculcare nelle menti che il fib va a 6000 entro gen 2013....e poi magari a dicembre 2012 il fib lo si trova a 20000......è per questo che Leo e dico Leo non un ciclista qualsiasi, stà pensando di cambiare strategia.....
meditiamo

guarda che qua non si parla del 2013 qua se girano adesso il primo step entro 2 mesi è sotto a 7/8000 mica bau bau micio micio.
2° guarda che io non mi baso solo sui cicli le conferme le ricerco su altre parti che mi sono creato da solo e con i cicli hanno poco a che vedere ma che insieme danno un quadro se qualcosa non quadra.;)

Obama vuole essere rieletto...

E francamente mi sa che e` meglio lui di uno che la stampa americana ha soprannominato Cetto Laqualunque... Tutto dire...

Comunque dopo due QE soldi a tutti lo troverei di pessimo gusto se si trovasse sui minimi alle mid term...

La Merkel ammollera` qualcosa

no , pero conto sull effetto sorpresa , qualcuno che si spacca le palle perche orai non ha piu nulla da perdere e ne manda qualcuno ..all alberi pizzuti , vedrai gli altri come abbandonano la nave :lol::lol:

E' ORA DI FINIRLA, COME IERI SERA, di fare riunioni "d'emergenza" alle 8 e mezza di sera (in orario di telegiornale)!!!

Il sig. Monti e tutta la combriccola si palpano in mezzo alle gambe per tutta la giornata e poi fanno i meeting "d'emergenza"...ma si può sapere:

1) Cos'hanno fatto durante tutto il giorno?
2) Cos'hanno deciso durante sto caxxo di meeting?

BASTA PRESE PER IL KOOLO, PER FAVORE!!!!

CR

E' ORA DI FINIRLA, COME IERI SERA, di fare riunioni "d'emergenza" alle 8 e mezza di sera (in orario di telegiornale)!!!

Il sig. Monti e tutta la combriccola si palpano in mezzo alle gambe per tutta la giornata e poi fanno i meeting "d'emergenza"...ma si può sapere:

1) Cos'hanno fatto durante tutto il giorno?
2) Cos'hanno deciso durante sto caxxo di meeting?

BASTA PRESE PER IL KOOLO, PER FAVORE!!!!

CR
impegni internazionali
Governo Italiano - Attività internazionale del Presidente del Consiglio dei Ministri

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto