Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che ***** ti ridi??
Ti avevo avvertito di stare attento su quello che pubblicavi sul blog.... e tu nada....!
Ora molli i cicli??
Mo son cazzi tua adesso....

Sono l'unico rimasto convinto del gran rialzo.... :lol: :lol:!

Voi shortate quando arriva a 14.300!!

Ci aggiorniamo presto.... tanto nessuno mi può fermare,tanto meno i moderatori o l'amministratore!!!

*Signorini*

Leo , attento che adesso ti stanno guardando anche dalla Nasa oltre che dalle BCE e FED !!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

...certo di gente strana è pieno il mondo

Ma che ***** ti ridi??
Ti avevo avvertito di stare attento su quello che pubblicavi sul blog.... e tu nada....!
Ora molli i cicli??
Mo son cazzi tua adesso....

Sono l'unico rimasto convinto del gran rialzo.... :lol: :lol:!

Voi shortate quando arriva a 14.300!!

Ci aggiorniamo presto.... tanto nessuno mi può fermare,tanto meno i moderatori o l'amministratore!!!

*Signorini*
dai fatti un altro nick
ti faccio cambiare 30 pc sto giro ;)

bannato anche questo

Erostrato (... – ...) è stato un oscuro cittadino di Efeso, di professione pastore, che, per immortalare in qualche modo il suo nome, incendiò e distrusse il celeberrimo tempio di Artemide, una delle sette meraviglie del mondo antico, il 21 luglio del 356 a.C. Il suo gesto ha fornito ispirazione per la coniazione di neologismi utilizzati in varie lingue, come l'italiano erostratismo, con cui si indica una "patologica ansia di sopravvivere nella memoria dei posteri".

Leo , attento che adesso ti stanno guardando anche dalla Nasa oltre che dalle BCE e FED !!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

...certo di gente strana è pieno il mondo

Ma avevo detto che non facevo piu cicli :-?
o magari che se qualcosa cominciava a non combaciare ho gia un modo per ottimizzare quelle sfasature ? e non lo state gia vedendo, l integrazione con il bund attraverso delle medie che mi indicano alcune cose determinati è un di piu o no?
p.s.
Strani son quelli che si fanno i capelli verdi e rossi o chi si mette un vestito giacca gialla e pantaloni rossi tipo Forza Roma :lol: questi invece sono ragazzini che sono usciti da scuola un ora fa e non sanno che fare
:lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto