Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non pensate che vi faro vedere ste cose in seguito prendetela come un Chicca

Siamo al 13/2/2009 media incrociata al ribasso e rossa che per invertire LONG deve rompere al ribasso la gialla , excel segnale short conclamato , e software che indica PERLOMENO ALTRI 10 GIORNI PRIMA DI AVERE UN SEGNALE DI INVERSIONE LONG questo era quello che facevo il 13/2/2009
per vedere come girava il tutto , la simulazione l ho fatta
dal 2003 .
Buon pranzo
e qualcuno ancora viene qua a parlare di filottrano

:lol::lol::lol::lol:

:ciao:
dimenticavo , per fare ste cose ci vuole testa e conoscenza ciclica e tanta volontà e pazienza , a volte trascurando anche i familiari , quindi non parlatemi di bravo , perche ci riesce chiunque , il problema e che si vuole la pappa pronta , meglio che fatichi qualcun altro mentre noi ce ne andiamo al mare , il problema se poi l altro ci chiude il ..rubinetto :ciao:

Non pensate che vi faro vedere ste cose in seguito prendetela come un Chicca

Siamo al 13/2/2009 media incrociata al ribasso e rossa che per invertire LONG deve rompere al ribasso la gialla , excel segnale short conclamato , e software che indica PERLOMENO ALTRI 10 GIORNI PRIMA DI AVERE UN SEGNALE DI INVERSIONE LONG questo era quello che facevo il 13/2/2009
per vedere come girava il tutto , la simulazione l ho fatta
dal 2003 .
Buon pranzo
e qualcuno ancora viene qua a parlare di filottrano

:lol::lol::lol::lol:

:ciao:

se no sbaglio stavi a 15 gg dal minimo del 6/3: pensa che per il dax è l'unico ciclo che le velo mi indicano da 90gg

ah leo! i cicli grossi sono quelli + prevedibili... + facili da vedere/intuire perlomeno! e da qui i discorsi sul lungo periodo... tu 6 maestro sui piccoli invece! certo! con l'esperienza accumulata in 12 anni... nn mi resta ke seguirti e imparare imparare... e ancora imparare... in fondo il breve periodo è + divertente... ma tienila a mente quell'analisi... i minimi del 2009 nn veranno + violati secondo me... di certo nn adesso... nemmeno tra 20 anni mi sa... poi può essere ke mi sbagli... a quel punto alzerei le mani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto