Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho gia deciso , a settembre mio figlio va con la ragazza un mese qua a sosua

sosua, repubblica dominicana

c'è un conoscente che sta li da 9 anni vediamo se riesce a tirar su qualche attività e che ci sia un cavo per i pc e non ci penso neanch e30 secondi gia ho tutto imballato.;)

Visitata 15 anni fa Sosua oggi sarà sicuramente tutto cambiato, ma come spiagge la zona Bavaro resta la mia preferita.
Se però Leo sei disponibile a dispensare lezioni anche sotto un ombrellone di palme sono pronto a partire, anche per la zona nord, realizzerei comunque il sogno della vita.
cavi internet ne trovi quanti vuoi e con le tue capacità.................le avessi io

Ultima modifica:
La prima volta che ho dato un occhiata dall alto mi chiedevo che erano quelle cose Blu , poi ho scoperto che erano tutte piscine :lol::lol::lol:
quindi perlomeno li non sembra che si stia malaccio , calcolando che tanto per passare del tempo ho trovato una villetta di 160mq con 145.000 dollari, e 3 anni fà per costruirne una piu piccola a ostia antica ne ho spesi il doppio non mi sembra malaccio ;)

Allegati

• Buck258.gif
    Buck258.gif
    704,6 KB · Visite: 134
trovi terreni con prezzi molto interessanti e facendoti realizzare il tuo progetto spendi sicuramente meno, però non bisogna avere fretta e soprattutto non bisogna dimostrare di avere grosse possibilità, perchè la fregatura è dietro l'angolo in modo particolare da altri Italiani che si dimostrano amici

non mi va di fare una mazza oggi devo anche andar via presto che stasera rimpatriata con amici si andra pesanti con il gosolio :lol:
vi faccio vedere dove mi faccio qualche pennica il pomeriggio :lol::lol::lol:

Allegati

• Buck259.gif
    Buck259.gif
    724,8 KB · Visite: 153
In prospettiva analizza anche il Mexico riviera maya da playa del carmen a Tulum zona in espasione, spiagge bianche e mare stupendo, nuoti con tartarughe barracuda e pesci multicolore al tuo fianco. fantastico!!! e la gente veramente ospitale

io te lo sconsiglio...........
trova un posto più sereno!.............

vediamo caro , :D adesso andiamo li a vedere di cosa si tratta se fà schifo proveremo da qualche altra parte non è che vado di corsa, quello che mi mancava era il figliolo adesso che ha deciso lui dove si sposta lui io vado , anche perche se rimango qua faccio lo scapolo , la moglie di sicuro non lascia il figliolo da una parte e lei rimane qua , quindi o divorzio e ne trovo una di 300 mesi :lol: oppure vado anche mi.;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto