Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avete pensato alla Martinica, antille francesi, il posto è bello, gli standar sanitari sono a livello europeo, no delinquenza, certo i prezzi non sono quelli della repubblica Domincana
Avete pensato alla Martinica, antille francesi, il posto è bello, gli standar sanitari sono a livello europeo, no delinquenza, certo i prezzi non sono quelli della repubblica Domincana
a parte che ho letto altro , ma qui da noi andiamo meglio ad ospedali? ho avuto mio suocero con insufficienza respiratoria in corsia che per 2 giorni neanche lo hanno guardato , rischiando di farlo morire , questo sarebbe meglio
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 15 Giugno Tracy per ora siamo arrivati al target se quello partito è il 2° ciclo tracy , secondo me abbiamo ancora un 10 ore circa prima
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 15 Giugno Tracy per ora siamo arrivati al target se quello partito è il 2° ciclo tracy , secondo me abbiamo ancora un 10 ore circa prima