Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 15 Giugno
ecco il segnale di inversione sul T-2, questi non hanno proprio voglia di salire , vogliono soltanto distruggersi contenti loro, in ogni caso per rimanere

..........questi non hanno proprio voglia di salire , vogliono soltanto distruggersi contenti loro.....solo per capire.....ma cosa dovevano salire del 4% ?????

Leggetevi il Bund , perche potremmo anche avere solo 15 giorni davanti e poi finisce su questo strumento finanzario il ciclo C86 , a quel punto non so come possano fare gli indici a salire , che sia il preludio che aspettano e tifano tutti che si scenda ben bene, quel giorno riderò come un matto mi auguro che abbiano tutti soldi e sopratutto beni a volontà e non siano impiegati o statali , se no invece che ridere mi scompiscio dalle risate.:ciao:

..........questi non hanno proprio voglia di salire , vogliono soltanto distruggersi contenti loro.....solo per capire.....ma cosa dovevano salire del 4% ?????

Massimo io non so come spiegarlo scrivendo , seduto ad un bar prendendo un caffe saprei cosa dirti , non è solo "quanto dovevano salire" è il tempo che sta finendo se lo stanno mangiando senza far nulla , la speranza che ormai andando a fiammate si sparino 4/5 giorni quando sarà loro comodo un +3% abotta , credo che nessuno mi ha mai visto scrivere o pensare in maniera pessimistica , ma sta andando tutto a ..remengo... e non penso abbiamo speranze , mi auguro soltanto che riescano ad arrivare a 15000 o piu su, ma il tempo stringe e se ci fosse correlazione ul bund a lvl ciclico tra 15 giorni potremmo fare il max del ciclo C86 e questo significherebbe po per gli indici altri quasi 3 mesi solo di discese, i conti falli tu che a me come ho gia scritto vien da ridere .
Tra l altro Signorini che dice che salgono fino all infinito è una garanzia , quando scriveva come spmib 10000 diceva che crollavamo fino là ,siamo andati a 24000 :lol::lol:

Massimo io non so come spiegarlo scrivendo , seduto ad un bar prendendo un caffe saprei cosa dirti , non è solo "quanto dovevano salire" è il tempo che sta finendo se lo stanno mangiando senza far nulla , la speranza che ormai andando a fiammate si sparino 4/5 giorni quando sarà loro comodo un +3% abotta , credo che nessuno mi ha mai visto scrivere o pensare in maniera pessimistica , ma sta andando tutto a ..remengo... e non penso abbiamo speranze , mi auguro soltanto che riescano ad arrivare a 15000 o piu su, ma il tempo stringe e se ci fosse correlazione ul bund a lvl ciclico tra 15 giorni potremmo fare il max del ciclo C86 e questo significherebbe po per gli indici altri quasi 3 mesi solo di discese, i conti falli tu che a me come ho gia scritto vien da ridere .
Tra l altro Signorini che dice che salgono fino all infinito è una garanzia , quando scriveva come spmib 10000 diceva che crollavamo fino là ,siamo andati a 24000 :lol::lol:

magari anche lui .....solo per la legge dei grandi numeri.....1 volta ci azzecca ( anche un orologio rotto 2 volte al giorno fa l'ora giusta !!!! )
:lol::lol::lol::lol:

io vado di intra,,,,,,solita qtatà ucg
piazzata botta a 2.530 stop - 1%

per me il gap è chiuso.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto