Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturangelo

Guest
Io Sono entrato long a 13130 di indice nostrano...per me hanno chiuso un 2 gg...in più finchè non c'è violazione della mm100 sui vari frame (di close), allora rimane long per me...

Sono uscito venerdì dal long, ora rientrato...




CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mettete sempre in dubbio quello che scrivo è una prassi comune.:lol::lol:
cosi è meglio???
 

Allegati

  • Buck288.gif
    Buck288.gif
    41,8 KB · Visite: 147

Buck

Rudyyyyyyyyy
nei racconti dei nostri nonni c'erano le sirene che annunciavano bombardamenti in città, qui è cambiato registro il tutto si fa da dietro un monitor ma pare che l'effetto sia molto simile.

Si son svenati in grecia per far salire i conservatori e rimanere nell'euro. Ma pare che questo non sia bastato a deviare i "bombardieri" stamani. e solo un bombardiere ci vuole per far muovere i prezzi della più grande banca italiana di un 9% intra circa
alex prima si sparano un -60%/-80% e prima si ricomincia a lavorare seriamente fidati, quindi andando anche contro i miei interessi mi auguro che oggi chiudano a -5% sia fib che il resto .:ciao:
 

Alxj

Forumer storico
alex prima si sparano un -60%/-80% e prima si ricomincia a lavorare seriamente fidati, quindi andando anche contro i miei interessi mi auguro che oggi chiudano a -5% sia fib che il resto .:ciao:


amico mio ci sono momenti che come dici tu è meglio cercare di non capire...

questo io faccio fatica a capirlo anche dopo 13 anni di mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto