Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
Ipotesi mia : credo a breve vedremo comunque un intervento delle banche centrali, in primis la Fed. Questo potrebbe dar adito a un rialzo anche importante ,ma di breve respiro, ipotizzo max un mese. Poi giù verso fondali inesplorati. L'ipotesi collima con Bradley
 

amadeus91

Forumer storico
mi sembrava che c era qualcosa che non mi quadrava , oramai me ne accorgo ad occhio , iwbank fa veramente Cacare , non mi sono accorto che sui dati divenerdi praticamente salta dalle 9.15 alle alle 15.00 , che emerite teste di ca..o:lol:
quindis cusate che aggiungo i dati mi sembrava strano che desse un segbnale adesso di inversione sul T-2:ciao:

a tutte le scadenze delle 3 streghe iwbank salta completamente la giornata sul codice del future perpetual IFSC1. ma lo fa solo per il fib, lo stoxx invece a mezzogiorno passa regolarmente da quello vecchio a quello nuovo.
ho segnalato più volte il problema, come sempre promettono di attivarsi per risolverlo ma non lo fanno.
venerdì per la prima volta hanno riattivato il cod. IFSC1 alle 15 invece che al lunedì mattina, in pratica il buco è di 6 ore invece che 9. Diciamo che è un migliramento rispetto a prima...
 

marofib

Forumer storico
open int da oltre 40000, stamattina (l'unico momento in cui e' da guardare) stava a 26
quindi se rimane cosi', durante il rollover lasciati morire molti corti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto