Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E il timing per l'entrata sul mensile ? Con le ripartenze cosi' fulminanti come ti regoli ? Chiaro dividendo l'entrata in 3 o 4 parti! ma l'ultima parte dove doveva essere fatta ? Thanks
cominci a longare quando vedi che siamo in prossimità del minimo del 4 settimanale e aggiungi quando ne sei certo .
La regola che hanno insegnato a me 10 anni fà è che si guarda il ciclo superiore di 2.
In questo caso MENSILE e si entra sul settimanale, al piu altra entrata sul 15GG.
Se guardo come il grafico precedente dove parlavo di Giornalieri e fine 2GG
l entrata una parte sul 2 ciclo 1\2 giornaliero e l altra su inversione come ho scritto delle medie che sono del giornaliero (le 2 che ho cerchiato).
Questo sono tecniche di entrata poi bisogna sapere come uscire fuori ecc ecc .
questo è solo la punta dell iceberg sui cicli .-
Io lo faccio per divertimento ma non è che posso far scuola qua ,
capitemi se tante volte non rispondo.
Grazie.
Leonardo
BUCK...i settaggi del tuo grafico li hai detti in passato?
se si...ti chiedo la cortesia di ripostarli x non rileggermi 345pagina di post
se invece son segreti..come nn detto..grz lo stesso
significa che non sai nulla di cicli la piu veloce è una 4/16/64 sono 2 cicli.
Il mio consiglio è lasciale stare, perche se non hai chiaro il concetto dei cicli , messe cosi non servono ad una mazza.
Poi fai tu
p.s.
Le mie sono medie particolari per cui sono un codice di TS per cui non sono replicabili, io pero come fanno altri
prima tenevo le medie semplici a 3 messe cosi 8/16/64 anche se la 8 come ho scritto sopra doveva essere una 4.
Per maggiore chiarezza
significa che non sai nulla di cicli la piu veloce è una 4/16/64 sono 2 cicli.
Il mio consiglio è lasciale stare, perche se non hai chiaro il concetto dei cicli , messe cosi non servono ad una mazza.
Poi fai tu