Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E il timing per l'entrata sul mensile ? Con le ripartenze cosi' fulminanti come ti regoli ? Chiaro dividendo l'entrata in 3 o 4 parti! ma l'ultima parte dove doveva essere fatta ? Thanks
cominci a longare quando vedi che siamo in prossimità del minimo del 4 settimanale e aggiungi quando ne sei certo .
La regola che hanno insegnato a me 10 anni fà è che si guarda il ciclo superiore di 2.
In questo caso MENSILE e si entra sul settimanale, al piu altra entrata sul 15GG.
Se guardo come il grafico precedente dove parlavo di Giornalieri e fine 2GG
l entrata una parte sul 2 ciclo 1\2 giornaliero e l altra su inversione come ho scritto delle medie che sono del giornaliero (le 2 che ho cerchiato).
Questo sono tecniche di entrata poi bisogna sapere come uscire fuori ecc ecc .
questo è solo la punta dell iceberg sui cicli .-
Io lo faccio per divertimento ma non è che posso far scuola qua ,
capitemi se tante volte non rispondo.
Grazie.
Leonardo :ciao:

ma le medie son 3.....16..64 e l altra?

la velo me la posso settare con i normalissimi indicatori di at che son comuni su tte le piattaf.......oppure ci vuole x forza la tradestation?
significa che non sai nulla di cicli la piu veloce è una 4/16/64 sono 2 cicli.
Il mio consiglio è lasciale stare, perche se non hai chiaro il concetto dei cicli , messe cosi non servono ad una mazza.
Poi fai tu :ciao:
p.s.
Le mie sono medie particolari per cui sono un codice di TS per cui non sono replicabili, io pero come fanno altri
prima tenevo le medie semplici a 3 messe cosi 8/16/64 anche se la 8 come ho scritto sopra doveva essere una 4.
Per maggiore chiarezza

il TG del 2GG dovrebbe essere uno di quei 2 cmq sempre occhio alle medie e ad eventtuali rotture del max fatto.

Allegati

• BORSA_074.gif
    BORSA_074.gif
    50,5 KB · Visite: 170
quella tl di supporto potrebbe essere il low del primo 2gg buona x tentare il long

si accettano altri consigli :D

Allegati

• primo 2gg.JPG
    primo 2gg.JPG
    183,5 KB · Visite: 114
Su IWBANK quando non sto davanti al pc nel mio studio guardo queste che ho scritto a voi sul portatile.

Allegati

• BORSA_075.gif
    BORSA_075.gif
    47,7 KB · Visite: 160
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto