Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
Io guardando il grafico del caro Bradley non la vedo così brutta.
Secondo me "sotto" non abbiamo molta strada da fare. La data del 28/7 potrebbe identificare un'inversione al rialzo. E da lì il successivo punto critico è per il 22/12.
Quello che mi fa incazzare sono le porcate che fanno di notte.
Sono 3 o 4 volte che aprono in gap up e si rimangiano tutto fottendo chi è short e chi gli si mette long su un possibile pullback.
In questo modo creano dei precedenti nella memoria di chi opera e quando decideranno di girare al rialzo zac, ne piazzano 2 o 3 di seguito che magari chiudono dopo mesi.
non molto tempo fà lo diceva un mio amico un certo bosconero:hua: quando fib stava a 50.000.. a 40.000 disse ora si compra a manetta :cool::winner::winner::winner:a 30.0000 scrisse la tua stessa identica frase Secondo me "sotto" non abbiamo molta strada da fare :melo::melo::melo:
cmq sia poi a zero si ferma per forza:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
e cmq non vorrei passare per chi ce l ha con i Tedeschi , ma odio la gente che si veste bene tutto bello caruccio e pettinato e poi non si è fatto la doccia e puzza come un caprone,quindi non mi facessero vedere o sentire nelle varie trasmissioni che loro sono i piu bravi e i piu perfetti , loro sono identici a tutti si stanno guardando i cavoli loro , ed allora mi sta piu che bene io farei lo stesso .
e qui termino perche ho parlato anche troppo di questo argomento.
:ciao:
:up::up::up: salutami la sciura
i teteschi come los americanos ogni 30 anni hanno fatto una guerra..quella di adesso è una guerra con pochi morti..ma con milioni e milioni di morti di fame sulla loro coscienza..e come sempre prima o poi la pagheranno,la storia si ripete come i cicli..in modo diverso ma si ripete....;)
 

Zinzu

in rainbows
intermedio bovespa e s&p500
 

Allegati

  • bovespa.jpg
    bovespa.jpg
    118,1 KB · Visite: 111
  • S&P500.jpg
    S&P500.jpg
    116,1 KB · Visite: 100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto