Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Capito, Leo. Ma personalmente dalla tua risposta una qualche propensione per una delle due ipotesi la vedrei.....poi si sa che "i sogni son desideri....di felicità..."
:)

PS. la citazione tra virgolette da cosa è tratta? il primo che risponde correttamente vince un paio di (buone) azioni UCG.

Bho se vuoi farmi dire quello che non penso ok :lol::lol: sinceramente non ho nessuna delle 2 di ipotesi , ma perche non sono in grado di dirlo , la certezza l avrò solo quando avranno completato la struttura quel giorno ti diro dove sono arrivati :lol::lol::lol:
 

Arturangelo

Guest
...delirio...vogliono tutti fuori, ci sono solo "loro"...


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

Clic

Forumer storico
...delirio...vogliono tutti fuori, ci sono solo "loro"...


CR


Io guardando il grafico del caro Bradley non la vedo così brutta.
Secondo me "sotto" non abbiamo molta strada da fare. La data del 28/7 potrebbe identificare un'inversione al rialzo. E da lì il successivo punto critico è per il 22/12.
Quello che mi fa incazzare sono le porcate che fanno di notte.
Sono 3 o 4 volte che aprono in gap up e si rimangiano tutto fottendo chi è short e chi gli si mette long su un possibile pullback.
In questo modo creano dei precedenti nella memoria di chi opera e quando decideranno di girare al rialzo zac, ne piazzano 2 o 3 di seguito che magari chiudono dopo mesi.
 

Arturangelo

Guest
Io guardando il grafico del caro Bradley non la vedo così brutta.
Secondo me "sotto" non abbiamo molta strada da fare. La data del 28/7 potrebbe identificare un'inversione al rialzo. E da lì il successivo punto critico è per il 22/12.
Quello che mi fa incazzare sono le porcate che fanno di notte.
Sono 3 o 4 volte che aprono in gap up e si rimangiano tutto fottendo chi è short e chi gli si mette long su un possibile pullback.
In questo modo creano dei precedenti nella memoria di chi opera e quando decideranno di girare al rialzo zac, ne piazzano 2 o 3 di seguito che magari chiudono dopo mesi.

...lo pensavo anch'io stamattina...stesso ragionamento...


CR
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Bho se vuoi farmi dire quello che non penso ok :lol::lol: sinceramente non ho nessuna delle 2 di ipotesi , ma perche non sono in grado di dirlo , la certezza l avrò solo quando avranno completato la struttura quel giorno ti diro dove sono arrivati :lol::lol::lol:
.
.
No, caro, non volevo farti dire quello che nn pensi, ci mancherebbe...!
ENEL è andata sotto al min 1giugno, pessimo.
Vedo grigio scuro tendente alla foschia fumo di Londra.

:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto