Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
a me sembra che tutti gli indici siano su una correttiva:

DAX e SP500 una zig zag ABC
MIB una flat.

Stando a questo SP500 non dovrebbe superare 1380 e DAX 6500, il ftsimib 13800

guarda se sono correttive o no sinceramente non lo so , una cosa sono sicuro se questo è l intermedio l sp500 il max a 1420 lo Frantuma :ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
guarda se sono correttive o no sinceramente non lo so , una cosa sono sicuro se questo è l intermedio l sp500 il max a 1420 lo Frantuma :ciao:
d'accordissimo, se sale oltre un certo livello il conteggio è negato. Purtroppo un chiaro segnale di inizio intermedio io non ce l'ho. sulla correzione di questo mensile dovrebbe chiarirsi tutto. Ad ogni modo dal prossimo minimo anche io andrò long. Per la verità ero già long dal 4 giugno ma sono uscito presto, troppa incertezza e volatilità e posso seguire poco. Per cui ho incassato e portato a casa un magro gain in attesa di eventi.
 

daniele26

Forumer storico
Questo mercato assomiglia sempre di piu al palio di Siena: cavalli dopati, nervosi. False partenze, cavalli senza fantino, scorrettezze e inciuci. Sembra che stiano attendendo dal mossiere il "calo del canapo".
squaloinvista.gif.pagespeed.ce.wg_Oy7QP5p.gif
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo

ha fatto ancora un'ultima salitella e poi...laterale fino alle 19.15
il conteggio di demark in pratica è come se fosse "una conta ciclica",ottimo se abbinato a patterns di prezzo per l'entrata.
Tu che usi la tradestation puoi usare sia il sequential che il combo...entrambi "in rete".
Qui puoi scaricare la spiegazione:
https://www-production.s3.amazonaws.com/.../IL_SEQUENTIAL_DI_THOMAS_DEMARK_di_Remo_Mariani.doc

Sono buoni strumenti perchè usano il prezzo nudo e crudo....
Se vuoi iniziare ad usarlo (tanto non ti costa niente visualizzarlo direttamente sulle barre) concentrati su barra 9 del setup.
Personalmente lo uso su + time frames per avere maggiori probabilità:
esempio:barra 9 sul 15 min e pattern sul 3 minuti.
Oppure...visto che usi i cicli:
barra 9 sul 15 e inversione ciclica sul minuto o quello che preferisci
Insomma ....vedi tu!così mi sdebito.....
Non è un caso che la barra oraria del dax delle 17 sia stata 9 demark..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto