Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Stamane stretti e concisi che tra un oretta me ne vado al mare poi ci ribecchiamo dopo pranzo ;):ciao:

Giorno Leo,
secondo me su stox siamo sul primo t+1 del primo mensile del c86...considerando che come partenza la definirei a dir poco fiacca....statisticamente negli intermedi fiacchi dov è piu probabile che facciano il max secondo te....I o II t+1 ? del I o secondo mensile?

Un abbraccio, grz mille ;)

:ciao:

P.s. beato te che vai al mare, qua se schiatta :) dove vai al mare? o meglio un posto carino vicino roma dove poter fare il bagno con acqua decente?
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
2 cose importanti , i livelli bund e fib non centrano nulla con i cicli sono un diciamo cerca trend come ho gia spiegato sono utili per capire se quel ciclo puo veramente cambiare trend o se sarà solo un ritraccio e basta , 2 cosa , inutile che mi mandate messaggi qua o su skype per sapere come sono tarate le medie del bund e del fib , perche è ora che smuovete il cervello e vi fate un bel culo per trovare qualcosa di utile per lavorare , non il ******** che vi dice tutto gratis dopo che ci ha studiato un annetto
Migliorino direbbe
"pasti gratis ninghese"
p.s.
quindi non mi contattate per ste cose che vi metto o in ignore o su skype vi banno :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Giorno Leo,
secondo me su stox siamo sul primo t+1 del primo mensile del c86...considerando che come partenza la definirei a dir poco fiacca....statisticamente negli intermedi fiacchi dov è piu probabile che facciano il max secondo te....I o II t+1 ? del I o secondo mensile?

Un abbraccio, grz mille ;)

:ciao:

P.s. beato te che vai al mare, qua se schiatta :) dove vai al mare? o meglio un posto carino vicino roma dove poter fare il bagno con acqua decente?

magari uno sapesse dove fara il max io sullo stox penso non meno di 2350/2400 ma sono livelli presi tra medie , mmc e statistiche.

Per il mare io sono 10 anni che non mi tuffo al mare ,per farmi un bagno devo andare verso porto santo stefano o sotto verso anzio o piu giu qua tra ostia fregene maccarese è meglio che non ti tuffi :lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
2 cose importanti , i livelli bund e fib non centrano nulla con i cicli sono un diciamo cerca trend come ho gia spiegato sono utili per capire se quel ciclo puo veramente cambiare trend o se sarà solo un ritraccio e basta , 2 cosa , inutile che mi mandate messaggi qua o su skype per sapere come sono tarate le medie del bund e del fib , perche è ora che smuovete il cervello e vi fate un bel culo per trovare qualcosa di utile per lavorare , non il ******** che vi dice tutto gratis dopo che ci ha studiato un annetto
Migliorino direbbe
"pasti gratis ninghese"
p.s.
quindi non mi contattate per ste cose che vi metto o in ignore o su skype vi banno
.
.
:D:D
Erano un pò di mesi che non leggevo il Buck versione pre-oxford :lol::lol:
(ti dirò, mi facevi divertire una cifra......ma va bene anche il Leo post-università delle buone maniere)
Guarda, inutile dire quanto sia d'accordo con il succo del tuo msg....spero molti si rendano conto che avere un cordone ombelicale con qualcuno (anche magnifico cm te.....non c'entra) porta solo a un rincitrullimento del cervello...quindi, facciamo e sbagliamo, ma sempre potendo dire "l'ho deciso IO" non facciamo perchè l'ha detto Leo (=errore per me)

Spero di essere stato chiaro, un grande saluto e buon mare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto